- Matrimonio
- Community
Chiara
Silea, Treviso · Da Febbraio 2021
Romantica e tenace
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Romantico e a tema montagna come piace a noi
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo lavorato a questo giorno per quasi un anno e mezzo, ed è andato anche meglio di come lo avevamo immaginato.Quando ci si affida a fornitori esperti e professionali non si...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Vera Wang -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte! A settembre 2022 convoliamo a nozze e volevamo confermare come location per il ricevimento Casa Gobbato. Chi ci è già stato o chi ha fatto li il ricevimento negli ultimi 3 anni ha...
Ciao ragazze. Viviamo a Treviso ma ci sposeremo in Puglia. Qualcuno sa dirmi qualcosa su come funzionano i corsi prematrimoniali? (Per noi sarebbe comodo farlo nelle parrocchie di Silea o di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1242 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
1242 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1242 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM