- Matrimonio
- Community
Serena
Venezia, Venezia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
177Ciao a tutte ☺️ Vorrei chiedervi se avete qualche dj/band da consigliarci. Ci piacerebbe coinvolgere tutti, dal bambino di 4 anni alla nonna di 90 ♥️ All’inizio vorremo il classico sottofondo...
Ciao a tutte, qualche sposa o futura sposa di Padova e dintorni che abbia da suggerire un buon fotografo? Siamo proprio in alto mare 😭
Buongiorno a tutti. Mi sposerò il 10 luglio 2021 e sto già pensando alle bomboniere per prendermi per tempo. Cercavo un outlet di oggettistica per delle bomboniere fai da te in zona Treviso o...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1004 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1004 giorni faSalve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se potete spiegarmi anche il motivo ve ne sarei...
Amici
252Gruppi generali
Ispirazione