Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Casa in affitto

Susy, il 18 Marzo 2020 alle 22:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ciao ragazze quante di voi hanno preso casa in affitto e la sistemano a proprio gusto e hanno comprato i mobili? Se si vorrei prendere spunto dalle vostre case per avere un idea potete mettere le foto ? Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Savi, il 23 Marzo 2020 alle 00:29
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo andati a convivere presto quindi abbiamo deciso per l'affitto anche perché era un po un azzardo per entrambi. Siamo stati fortunati, una casa molto bella risistemata dal proprietario, mobili presi tra ikea e mondo convenienza proprio perché non essendo nostra non volevo spenderci un capitale,cercando di personalizzarla a nostro gusto 😊 ora il matrimonio, passo successivo puntiamo cmq a comprare qualcosa di nostro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2022 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi per i mobili ci affideremo a mondo convenienza purtroppo per comprlarla non ci passa il mutuo anche io intendo ripitturarla e per fortuna a casa mio padre e muratore e mio cognato imbianchino e mio futuro marito sa adattarsi a fare tutto così almeno non dovrò pagare i muratori
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella noi siamo in affitto dal 2015 anche se il prossimo anno abbiamo intenzione di comprare la casa dove siamo (se riusciamo ovviamente ma il progetto è quello!). Abbiamo cercato una casa dove non ci fossero lavori da fare anche perché non essendo nostra non ne vale la pena, abbiamo solo fatto dare il bianco in tutte le stanze e qualche ritocchino dall’imbianchino. Come mobili ci siamo affidati a Ikea e mondo convenienza (non i mobili proprio più economici ma la linea un po’ più bellina)!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione