Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Casa in affitto arredata

Susy, il 21 Ottobre 2021 alle 16:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazze mi sposo il 26 luglio 2022 chi come me andrà in una casa in affitto? Già arredata? Putroppo non riusciamo a trovare una casa non arredata. E speriamo di trovare una casa anche se arredata ma che diventerà la nostra dolce casetta.

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Febbraio 2022 alle 09:42
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso (almeno qui nella mia città) si fa fatica a trovare appartamenti in affitto (che siano arredati o meno). Noi siamo sposi di dicembre e comincio a disperarmi

• Rispondi
  • Andreina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lecce
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Noi ci sposiamo il 2 luglio e trovare casa è una battaglia..
    Prezzi alle stelle...case datate..e quelle più nuove sono da ammobiliare...Un vero disastro
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero presto credimi per ma casa sono molto preoccupata io sono di Napoli ma abito qui a roma e a me piaceva il fatto che essendo fresca sposa potessi avere i miei mobili ma putroppo mi sto rassegnando
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IDEM.

Non ci scoraggiamo dai..la nostra casa è lì che ci aspetta!

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Son Son, la casa in affitto arredata, almeno parlo del luogo dove la cerco io, non si trova perchè non c'è proprio "l'abitudine" di fittarla arredata...è come cercare un ago in un pagliaio.

Il tuo discorso fila e sono pienamente d'accordo, difatti noi sapendo che non sarà la casa definitiva spenderemo poco per l'arredamento!

• Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già cercando perché qui da me e molto difficile sono già 2 mesi che cerco e nulla
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando siamo andati in affitto abbiamo assolutamente voluto una casa arredata sapendo bene che non sarebbe mai stata la nostra scelta definitiva non volevo spendere soldi in arredo che poi avrei anche dovuto smontare e portare via! Ora che abbiamo comprato casa abbiamo acquistato tutto mobilio nuovo scelto ad hoc. Unica cosa che ci siamo portati è stato il letto ed il materasso ed abbiamo comprato 2 mobiletti economici per il bagno presi al Lidl.
    Secondo me, se si ha intenzione prima o poi di comprare casa, non ha senso una casa in affitto da arredare e personalizzare, la vedo una spesa inutile sia perché i mobili costano, ma soprattutto perché poi costa anche portarseli via con annesso noleggio di furgone e rischio che, smontandoli, non siano più recuperabili. Se invece avete intenzione di restare lì per molti anni il discorso è diverso, conosco persone che hanno scelto come stile di vita l'affitto e lì ci può stare che si decida di sistemarsela a piacere.
    Insomma valutate bene questo aspetto. Io personalmente non amo l'affitto come soluzione, l'ho accettato solo per necessità di avere una casa "mia" ed avere una pezza d'appoggio da cui cominciare, ma alla lunga li reputo soldi "buttati" in qualcosa che non resta e che comunque, non essendo tua, non puoi fare quello che vuoi, motivo per cui l'ho voluta assolutamente già arredata.
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te entro quando dovremmo trovarla?
    Considerando i tempi di una pittata e l arrivo dei mobili indispensabili?
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pregato di trovare casa non arredata ma nulla e sempre stato il mio sogno arredare casa a mio gusto
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provincia di Napoli...arredate non se ne parla, non si trovane, non arredate prezzi alle stelle per case o minuscole o grandi ma vecchissime
    • Rispondi
  • S
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca putroppo qui a roma tutte arredate oppure non arredate ma affitti alle stelle 800-900 al mese
    • Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy,sono sposa giugno 2022...anche noi stiamo cercando casa in affitto e sembra una missione impossible 😔 non ti nego che inizio a scoraggiarmi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione