Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Casa...ma quanto mi costi???

Lavinia, il 4 Gennaio 2018 alle 23:27

Pubblicato in Vita di coppia 40

Ragazze, stasera io e FM stavamo facendo il resoconto di quello che spenderemo per arredare la casa... Per la cucina abbiamo speso 12000€, per il bagno e cabina armadio fatti su misura 4800€, la lavanderia siamo riusciti ad arredarcela con i mobili Ikea e abbiamo speso poco più di 500€, il divano...
Ragazze, stasera io e FM stavamo facendo il resoconto di quello che spenderemo per arredare la casa... Per la cucina abbiamo speso 12000€, per il bagno e cabina armadio fatti su misura 4800€, la lavanderia siamo riusciti ad arredarcela con i mobili Ikea e abbiamo speso poco più di 500€, il divano 600€, parete attrezzata e ingresso 2600€, camera da letto 4300€ e ripostiglio 300€.. manca ancora una libreria, il tavolino per il soggiorno, i tappeti e le tende..però ci penseremo dopo il matrimonio.. per non parlare di tutti gli accessori che abbiamo acquistato a parte... Mamma mia.. voi quanto avete speso?

40 Risposte

  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, il lavabo e la specchiera sopra che si apre e all'interno ci sono le due mensole.. vicino la lavatrice incassata in un mobile chiuso con dei ripiani per le bacinelle o detersivi.. poi il porta biancheria
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lavanderia Ikea come l’hai composta?se puoi postare foto te ne sarei grata...mi rivolgo anche alle altre se avete foto delle vostre lavanderie...grazie
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fortunatamente già conviviamo da 2 anni, abitiamo all'estero e siamo in affitto, l'appartamento è nuovo e moderno, siamo stati i primi ad entrare. Abbiamo soltanto dovuto pensare all'arredamento altrimenti affrontare spese matrimonio più ristrutturazione/arredamento casa è un bel colpo 😅 Però non c'è cosa più bella di fare compere per la propria tana 😍 tutti questi sacrifici verranno ricompensati quando sarete all'interno ☺
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X adesso solo cucina e parete attrezzata 14000€ Smiley cry Coi lavori abbiamo x adesso superato i 25000 e ci restano porte ,infissi ,pittura,interruttori luci, placchette, faretti,mobili bagno,arredo lavanderia,divano ,tavolo e camera da letto.. insomma più o meno altri 25000,spero!tra arredo e lavori sui 70000...Smiley ups
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina lube 7.000, camera da letto ikea+materasso buono 2.000, tavolo in vetro + sedie in pelle 1.500 chateau d’ax, divano poltrone e sofà 1.000€, bagno mondo convenienza 500€, mobile tv ikea, manca la parete del soggiorno che abbiamo già deciso e che costerà sui 3.000€. Ora però arriva il bambino quindi ci siamo concentrati sulla sua cameretta e le prime cose che gli serviranno, poi piano piano si fa tutto il resto...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tantissimo solo di arredo 13.000 cucina 2.000 tavolo 1.000 sedie 1.900 divano parete attrezzata nulla xke abbiamo fatto tutto incassato nel cartongesso 10.000€ 2 bagni 7.000€ cabina armadio più gli altri armadi a scomparsa nel corridoio e all
    ingresso 2.400€ letto e lavanderia poco e niente a parte 1000€ fra lavatrice e asciugatrice ho messo un lavatoio e 2 mensole con 200€ mi mancano
    ancora un po’ di complementi xó è casa nostra e sono contenta anche se ora dovrò scambiare il mio sangue con denaro 😂
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa purtroppo Smiley sad noi pure tanto abbiamo speso. .. anche perché abbiamo ristrutturato pure tutta casa... impiantI, pavimenti ecc ... però almeno è nuova e come piace a noi Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi suppergiù come voi!!! Cucina e camera uguale!! Parete attrezzata da Ikea... e gli elettrodomestici!! Pure quelli ci si mettono ad aumentare le spese!! 😓A 3 anni dalla ristrutturazione ancora ci mancano dei mobili!! Ma siccome non sono indispensabili li compreremo quando troveremo quello che ci piace davvero!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione