Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria

Casa nuova... che incubo!

Michela, il 6 Settembre 2017 alle 23:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Dopo 10 anni non credevo che le peggiori litigate potessimo farle sui punti luce in camera da letto o sulla dimensione de tavolo in soggiorno.... 😱😱 😱 Vorrei addormentarmi e svegliarmi il giorno del matrimonio così da avere tutto già pronto!

22 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 15 Settembre 2017 alle 15:38
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assolutamente normale, purtroppo, noi ci trovavamo per la maggior parte in accordo, ma sui punti in cui la pensavamo in modo diverso, erano guai.. peró io mi sono appassionata, ed ho dato parecchi spunti all'arredatrice stessa, quindi adesso che la casa è quasi finita (intendo come arredamento), quando ci fanno i complimenti o chiedono qualcosa lui dice di parlare con sua moglie, l'arredatrice! Smiley xd Passerà!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!! Noi ci siamo fatti una bella litigata da iperceramica prima delle ferie per le piastrelle... Mettere d'accordo due teste non è facile... mio marito è talmente testone che arrivare ad un compromesso è difficilissimo... in più sono incinta e mi incavolo facilmente.... In bocca al lupo tesoro... sii forte
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio noi eravamo su posizioni opposte...e l'ansia ci faceva litigare spesso;!!! Giuro non è da noi.... Man mano abbiamo trovato dei compromessi.... E ora stiamo benissimo!!!! Stai tranquilla...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna avevamo molti punti in comune quindi anche i lavori e l'arredamento siamo riusciti ad accordarlo con semplicità la cosa su cui abbiamo più discusso era il pavimento in quanto lui avrebbe voluto mattonelle un metro per un metro lucide stile salone di vendita auto!!! Se lo avesse pulito lui non ci sarebbero stati problemi ma visto e considerato che tanto le pulizie le faccio soprattutto io ho optato per diverse altre movimentazioni e finalmente poi abbiamo trovato un accordo ..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non litighiamo mai ma credimi mi fido di voi! La casa a detta di tutti quelli che conosco mette a dura prova
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo litigato tanto per i lavori in casa... È normale, abbiamo idee diverse ognuno di noi poi quando lo vivi personalmente, influisce anche lo stress di tutto ciò... anche io dicevo come te...ed ora che ci siamo sposati va molto meglio...in bocca a lupo anche a voi
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuh non dirlo a me! Io e il mio fm stiamo litigando per i lampadari e le lampadine! Una cosa allucinante! Io gli dico di aspettare che montino i mobili e lui niente! Deve comprarli già ora, è più forte di lui! mi fa venire un nervoso! 😤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Io e il mio Fm non litighiamo quasi mai ma per quanto riguarda l'arredamento di casa stiamo avendo più di una discussione accesa che crea un pó di nervosismo Smiley xd Smiley ups
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fortunatamente ho mio papà che fa l'elettricista quindi attacchi e punti luce li ha guardati tutti lui, chiedeva a noi se andavano bene, ma la nostra risposta era "va benissimo tutto, fai tu che sai!", quindi su quello non abbiamo litigato! Smiley xd

    Ma per i colori in casa, oh santo cielo! Lui voleva tutto bianco e io tutto colorato, 6 mesi di litigi e poi alla fine abbiamo optato per colori tenui per accontentare entrambi!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco bene, ricorda quando l'abbiamo arredata noi!

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte sui colori dei muri 😂😂😂 e stavamo insieme da 10 anni quando abbiamo preso casa...e nei primi mesi di convivenza quante litigate per cose che mai avrei pensato 😂😂😂 mai avrei detto che fm era un patito del pavimento tirato a lucido e senza aloni...mentre io sono una che cammina scalza tutto l'anno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Heima
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Heima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah dai é normale ci può stare qualche disaccordo... basta che poi trovate un compromessoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso identico problema! Alla fine le ho spostate ben due voltePrima di capire la giusta distanza! Ormai i mobili li fanno di qualsiasi misura, non esistono più le misure standard!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quanto ti capisco ti posso dire che noi abbiamo praticamente litigato x ogni cosa ma i punti degli attacchi della luce in camera da letto sono stati un vero e proprio incubo ! 🤦🏻‍♀️ Complice mio cognato ( che ci sta dando una mano) insisteva che le testiere dei letto di 2 metri non esistevano ! Alla fine abbiamo calcolato a modo mio !
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è consolante sapere di non essere l'unica in procinto di strozzarlo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello sapere che non sono l'unica... Quasi quasi io pensavo di annullare tutto e fare prima.. Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi fido di lui su molte cose, credo abbia occhi solo per me così come credo che non mi racconti bugie.... ma in tema di arredamento no, non mi fido e non lo credo😂😂😂😂 è terreno mio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2019 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo opinioni diverse su punti luce, armadio o dimensioni del tavolo.... ahah😂😂😂 però dai poi il compromesso si trova ☺ è lo stress e il pensiero di cercare di decidere per il miglio☺
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercate di venirvi in contro oppure se avete pareri discordanti e nessuno dei due vuole fare come l altro dividetevi le decisioni cioè ad esempio tu decidi per il tavolo e lei per i punti luce della Camera
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hauhauhauh 😂 😂 daiii ora è tutto normaleeeeeeee !!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ma la casa ci sta facendo divorziare ancor prima di sposarci! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah dai che è tutto normale e c'è anche un po'di stress di mezzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione