Visualizza messaggio citato
Si ricordo bene 14 giugno se non erro.... Anche io ero al matrimonio di un cugino... il giorno successivo ci sono stati tutta una serie di incendi a Palermo e provincia
Si è sposata una mia amica lì... Si sposo nel 2016 il giorno del super caldo non so' se ricordi... Dentro si stava benissimo ahahahahahahahaha. Io ero indecisa tra la pietà la magione casa professa e la catena... Tutte diverse fra loro 😂😂 Alla fine ho scelto la magione più intima per il viale così da essere più intimi (i posteggi)
Siii bellissima anche la tua😊... Noi volevamo vedere anche Santa Maria in Valverde ma bisognava prendere appuntamento all'oratorio di Santa Cita e quindi abbiamo rinunciato. Poi siamo entrati alla Pietà ed è stato subito amore!!
Ho visto che hai scelto la pietà... Era tra le mie papabili... Alla fine ho scelto la magione
Super Sposa
Luglio 2019
Palermo
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Santa Maria degli Angeli (gancia). Scusa era partito l messaggio
Super Sposa
Luglio 2019
Palermo
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima io sono di Milano ma sposo a Palermo. Avevo scelto questa chiesa ma per il 21 luglio 2018 non cera posto...e guardando altre chiese abbiamo scelto la
No 😂 ero già convinta della mia scelta.. Poi negli ultimi anni ho avuto tanti matrimoni quindi già avevo già le idee abbastanza chiare.
Grazie anche a voi!!! La location Baglio Regia Corte ... Anche qui amore a prima vista non abbiamo visto nient'altro 😍😍 e voi?
In realtà non C'è stato un motivo preciso , semplicemente quando siamo stati alla Pietà abbiamo capito che fosse lei quella giusta😍