Vanessa
Sposa VIP Luglio 2019 Palermo

Casa Professa 馃槏

Vanessa, il 21 Febbraio 2018 alle 02:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 93
Salvato
Rispondi
Un sogno diventato realt脿 鉂わ笍馃槏

Casa Professa 馃槏 1

Casa Professa 馃槏 2

93 Risposte

Ultime attivit脿 da Simona, il 7 Ottobre 2020 alle 07:32
  • Simona
    Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo
    Simona
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Alla fine abbiamo scelto la chiesa di San Francesco di Paola 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Ida
    • Segnala
    Ciao. .ti sei sposata il 26/07/2019...
    Sono io la sposa del 2* turno...avrei voluto conoscerti prima..ci saremmo consigliate e magari aiutate con i fiori...ho avuto problemi con il fiorista che si 猫 rivelato poco serio..spendendo tra l'altro una marea di soldi...un caro saluto.
    Ida
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Ida
    • Segnala
    Ciao. .d矛..fanno restrizioni..Non ti fanno addobbare la navata..ma solo...l'altare. .le balaustra esterna alla navata e qualcosina appena fuori la porta..

.niente riso perch茅 si scivola ed 猫 uno spreco visto dalle persone che vivono in quella zona.. padre Walter disse sarebbe preferibile di no..
    ..niente bimbi sull'altare...
    l'ingresso interno lo addobbano loro. .piante e tappeto..Sembra di ricordarmi tutto. .ma se ci vai ti fanno il figlio delle regole.Tantissimi auguri..馃槏馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Principiante Agosto 2022 Palermo
    Simona
    • Segnala
    Qualcuna di voi sa se a casa professa fanno delle restrizioni particolari, tipo vietano il lancio del riso o restrizioni sull'allestimento?
    • Rispondi
  • Maricris
    Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo
    Maricris
    • Segnala
    Ciao Anna non penso facciano cerimonie di mattina solo pomeriggio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2026 Palermo
    Anna
    • Segnala
    Ciao! Ma la cerimonia non pu貌 essere effettuata di mattina? Perch茅 vedo disponibilit脿 solo per le 15 e per le 19
    • Rispondi
  • Maricris
    Maricris
    • Segnala
    Ciao Valentina non tollerano il ritardo di fatto stiamo mettendo ore 15 sulla partecipazione Anke se la messa inizier脿 alle 15;30
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Valentina & Gioacchino
    • Segnala
    Ciao scusa ti posso chiedere ulteriori informazioni?? Su quanti matrimoni fanno se tollerano il ritardo della sposa ecc mi piace molto come chiesa 猫 spero che sia quella del mio matrimonio
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Mi sn sposata quest anno a luglio! A celebrato la messa padre Walter che dire 猫 stato tutto fantastico e anche noi abbiamo fatto il velazio
    • Rispondi
  • Maricris
    Maricris
    • Segnala
    Io mi sposer貌 a casa professa il 16 giugno 2020 andai in chiesa l'anno scorso a dicembre a vedere una messa e mi ha subito affascinato non solo l'insieme delle bellezza della chiesa Anke la messa di padre Walter. Quindi decidiamo di bloccarla con acconto.. far貌 con lui il velazio.. Sperando ke tutto sia perfetto.. Auguri a tutte voi future sposine
    • Rispondi
  • Maricris
    Maricris
    • Segnala
    Perch茅 non vai direttamente fai prima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica
    • Segnala
    Davvero un nuovo parroco peccato mi era simpatico 馃槉 abbiamo parlato per 3 ore
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Paola
    • Segnala
    Sono riuscita a parlare con qualcuno che mi ha dato maggiori spiegazioni senza i tanti passaggi di palla tra loroSmiley laugh praticamente padre impastato deve consegnare le chiavi ad un nuovo parroco quindi fin quando non sanno chi non prendono appuntamenti.. Appena ci sar脿 il nuovo parroco sar脿 lui a telefonare.. Non mi resta che aspettare Smiley tongue
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Io mi sposo a villa di Lorenzo 13 giugno 2020 e il prezzo a persona per quel mese 猫 130 a persona
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica
    • Segnala
    Ciao cara strano veramente io ho chiamato a gennaio di quest鈥檃nno alla segreteria che mi ha passato a padre impastato gli ho detto il giorno e mi ha dato appuntamento abbiamo parlato un po鈥 ha preso i nostri dati e ho laschiato l鈥檃cconto
    • Rispondi
  • P
    Paola
    • Segnala

Grazie mille Vanessa

prover貌 domani mattina a chiamare di nuovo Padre Impastato,sperando che non mi dica di chiamare al numero di Padre Walter Smiley cry

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Ciao io ho chiamato a padre impastato a novembre e mi ha fissato L appuntamento per gennaio ci sono andata e abbiamo fatto il colloquio e ho lasciato L acconto ...
    • Rispondi
  • P
    Paola
    • Segnala

Buongiorno ragazze,

ho prenotato a Casa Professa un mesetto fa, padre Impastato mi disse di chiamare giorno 11 settembre per fissare il primo colloquio e il pagamento dell'acconto!

ieri ho telefonato a Padre Impastato e mi disse che dovevo parlare con Padre Walter, chiamo il numero da lui lasciato e mi risponde la segretaria che mi ripassa padre Impastato Smiley atonished , padre Impastato mi fa attendere un po e mi ripassa la Segretaria che mi mette in attesa e alla fine mi da il numero di Padre Walter.

Telefono padre Walter purtroppo non risponde, dopo un paio di ore mi richiama lui e mi dice che non devo parlare con lui ma con Padre Accorso, mi dice che si 猫 preso tutti i miei dati e mi far脿 chiamare da Padre Accorso.

ovviamente non ho ricevuto la chiamata da nessun Padre accorso , stamani decido di mandare un sms a Padre Walter e scrivo "Buongiorno Padre come da chiamata intercorsa ieri le comunico che non ho ancora ricevuto la chiamata da padre Accorso le lascio un altro recapito telefonico nel caso in cui questo risulti irreperibili" , in conclusione dopo un paio di ore mi ritrovo con il messaggio letto e il contatto whatt app bloccato , Padre Walter mi ha bloccata da whatt app senza nessuna risposta al mio sms.

adesso non so che fare, Padre impastato mi passa a padre Walter , padre Walter mi dice che mi far脿 chimere da Padre Accorso , padre Walter blocca il mio numero.

ma 猫 davvero cosi difficile prendere appuntamento con loro ?

voi come avete fatto a prenotare il primo colloquio? con chi avete parlato?

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Grazie Elisa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa
    • Segnala
    Ok ti ringrazio quindi si parte da 110鈧 a persona? Noi abbiamo un budget per questo ti chiedevo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa
    • Segnala
    Molto bella
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Valentina
    • Segnala
    Ciao!!!! Dipende dal mese e dal tipo di cena che vuoi fare!!!! Io non so se hanno un tetto minimo, essendo un鈥檈sclusiva Galati, loro ti propongo da subito il meglio, il loro punto forte: lo show-cooking( tutto cucinato al momento a vista)! E come ti dicevo dipende anche dal mese: io per maggio sto pagando 110鈧 a pax , da giugno/settembre sui 120/130鈧 o forse qualcosina in pi霉, che io abbia capito!!!!!!!
    comunque vai in villa ad informarti, anche se poi non dovessi sceglierla non sono pressanti, ti consiglio di prendere info direttamente da loro!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Ciao non sono stata a Villa di Lorenzo quindi non ti saprei dire
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Vanessa
    • Segnala
    Ciao sai dirmi da che prezzo partiamo a villa di lorenzo? Grsxie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Brava Valentina !! Cos矛 si fa! Se il tuo cuore ti a portato a questa scelta !! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Domani blocco la data!!! Poi si vedr脿, non voglio escludermi la
    possibilit脿 e avere il rimpianto!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Io al posto tuo lo farei! E il tuo giorno e devi scegliere quello che ti fa battere il cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Piacerebbe anche a me avere la tua fortuna!!! Per quel che so i ragazzi hanno lasciato pure l鈥檃cconto, sebbene anche P. Impastato mi abbia detto 鈥 poi non si sa mai...鈥 ma certamente non ne posso fare affidamento, se la scelgo devo sceglierla pensando che 猫 alle 17:30!
    ovviamente penso alle foto, qualcuna vorrei farla al centro storico di palermo e la villa 猫 a giardinello ( villa di Lorenzo) e ho paura di fare spazientire gli invitati se facessi troppo tardi!
    馃槺馃槺 n猫 stressarmi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa
    • Segnala
    Ciao anch鈥檌o quando chiamai per le 16 era impegnata e quindi avevo preso il secondo turno ! Ma dopo che ho chiamato per fissare il
    colloquio e dare L acconto per fortuna la coppia delle 16 aveva cambiato data e fu cos矛 che mi rimpadron矛 del turno delle 16! All inizio anch鈥檌o avevo dei dubbi per le 17:30 per貌 come spero tu sai padre impastato e in regola con gli orari se 猫 alle 17:30 alle 17:30 inizia se arrivi in ritardo finisce sempre allo stesso orario non allunga ! Alla fine tt sta a te cosa vuoi fare dopo la chiesa immagino le foto ! La sala dove si trova ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ciao Ragazze!!!! Anche io ho preso informazioni quest鈥檕ggi da padre impastato! Per la mia data sarebbe disponibile il secondo turno alle 17,30!!!!!
    che mi consigliate???? Ho gi脿 preso una cantonata con la prima chiesa( Santa Rita) la sala 猫 gi脿 confermata con acconto quindi la data non la cambio sono in cerca di una bella chiesa! Casa professa lo 猫 sicuramente, ma ho dubbi sull鈥檕rario ... help me! 脠 tra di noi la collega futura sposina del 25/5/2019 che si sposer脿 a casa professa alle 16? 馃槄 conosciamoci!!!!!!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Benedetta
    • Segnala
    馃い馃い Noo speriamo di No!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2020 Palermo
    Carmen
    • Segnala