Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Casale Antica Cassia vs Villa San Nicola

Giulia, il 27 Settembre 2020 alle 08:18 Pubblicato in Nozze Lazio 0 8
Ciao a tutte!
Indecisione totale! Qualcuna di voi si è sposata al Casale Antica Cassia o a Villa San Nicola?
Mi sapete dare dei riscontri? Entrambe ci piacciono moltissimo, il dubbio su San Nicola è relativo alla capienza interna della sala (dovremmo essere intorno a 130 persone). Ci vogliamo sposare di sabato e quindi non posso tentennare troppo sulla data ancora libera! Qualcuno mi aiuta? Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Nali, il 2 Ottobre 2020 alle 11:07
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, non conosco il Casale di San Nicola, ma sono stata ad Antica Cassia di recente e te la consiglio se siete 130.
    Ci sono stata al matrimonio di mia cognata l’anno scorso ed eravamo 120 a pranzo e la capienza interna era perfetta... quella esterna (per l’aperitivo e antipasto) un po’ striminzita perché non c’erano le sedie per tutti ma quello dipende da come gestirai tu i tavoli. A me come villa intima mi è piaciuta anche se io ho scelto tutt’altro genere di villa. 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley love Ciao Verdiana! Rito religioso, la chiesa sarà Santa Chiara in Piazza dei Giuochi Delfici a Roma

    Grazie!

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Benvenuta e congratulazioni per le nozze!

    Il mio consiglio è quello di leggere attentamente le informazioni che troverai disponibili su Casale Antica Cassia e Villa San Nicola e in questo modo potrai farti un'idea!

    Ecco anche i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Casale Antica Cassia

    topic su Villa San Nicola

    Con quale rito vi sposerete? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si 250 sembrano tanti anche a me! grazie comunque, sei stata molto gentile Smiley smile

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, errata corrige! Capienza massima Villa San Nicola no 150 ma 250 persone! Secondo il mio modesto parere 250 invitati sono davvero troppi. Un caro saluto
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! La location Villa San Nicola è fantastica (non conosco il Casale Antica Cassia), ma ripeto, la trovo adatta ad un matrimonio più raccolto. Grazie e in bocca al lupo a te per tutto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Eva!!!!! è proprio il dubbio che avevamo noi, il fatto che tu abbia esperienza diretta ce lo conferma!!! (Auguri per il Matrimonio! Smiley heart)

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 5 settembre a Villa San Nicola. È andato tutto benissimo, abbiamo festeggiato all’esterno in mezzo al verde. L’unica cosa è che secondo me non è adatta per 130 invitati. Noi eravamo circa 85, e la capienza era perfetta. Tutti quegli invitati magari ci entrano anche, ma specialmente durante il pasto staranno tutti appiccicati (all’interno poi ho l’impressione che lo spazio dedicato al pranzo/cena sia ancora più piccolo). So che la Villa da’ come capienza massima 150 invitati, ma a parer mio è un numero eccessivo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione