Sto valutando tra queste due location che mi hanno colpito entrambe... Tenuta Fabiana mi ha colpito di più come location e spazi verdi... Casale dei Baroni anche è una bella location e mi ha colpito di più per il menu proposto anche se molto simile a Tenuta Fabiana ma mi ha colpito di più... Mi date qualche consiglio 🙏🏼
Visualizza messaggio citato
Entrambe si aggirano sullo stesso prezzo più o meno... Non so se attualmente hanno fatto qualche modifica visto il periodo... Conviene vai a vederle per fare un preventivo così vedi anche quanto sono belle 😉
Visualizza messaggio citato
Benissimo! Belli gli allestimenti, attentissimi durante la cerimonia senza essere invadenti, pranzo abbondante e buonissimo. Era settembre e quell’anno avevano inaspettatamente avuto un’invasione di mosche a causa di un allevamento di polli in zona. Il giorno prima del matrimonio ci hanno correttamente chiamati per chiederci se volevamo spostare l’intera cerimonia all’interno perché il matrimonio del giorno prima aveva avuto proprio questo problema dell’assalto delle mosche. Noi ci siamo rifiutati e il giorno dopo abbiamo comunque fatto l’aperitivo all’esterno, loro ci avevano assicurato che avrebbero fatto una disinfestazione la sera prima. Il giorno dopo 15 settembre 2018 in effetti c’erano un po’ di mosche, ma loro hanno rimediato mettendo teli sul cibo. Qualche ospite in effetti è stato un po’ infastidito, ma il cibo era così buono che nessuno si è lamentato. Alla fine è andata comunque bene così e il pergolato è così carino che sarebbe stato un peccato far tutto all’interno.Penso che in due anni abbiamo risolto il problema!
Visualizza messaggio citato
Sì evidentemente da dopo l’esperienza avuta con me hanno posto maggiore attenzione al dettaglio di specificare esplicitamente cosa fosse incluso. Penso che in quella occasione fosse successo per sbadataggine più che per malizia. In effetti, come ti ho detto, poi si sono comportati in maniera molto gentile e, dopo aver visto che a me erano piaciuti in particolare quei bicchieri, decisero di acquistarli proprio per il mio matrimonio senza farci pagare alcun extra. Gli allestimenti erano tutti molto belli comunque, così come anche le personalizzazioni per il tema.
Quando siamo stati settimana scorsa all'Open Day ci hanno mostrato i vari allestimenti spiegandoci cosa fosse incluso nel prezzo e cosa no, con i prezzi dettagliati delle cose che sarebbero state a noleggio.
Onestamente sono stati molto trasparenti e, gli allestimenti di base, sono eleganti e raffinati per cui non abbiamo valutato alcun noleggio.
Per quanto concerne il tuo caso, ritengo siano stati molto professionali, altre location non si sarebbero fatti problemi a farti pagare l'extra.
Considera che ho visitato location nel casertano che avevano come allestimenti base allestimenti grossolani e poco eleganti.. altre location addirittura fornivano il supporto a pagamento, con wedding planner che chiedevano un minimo di 2000 euro per la consulenza.
Il Casale dei baroni da questo punto di vista è su un altro livello, ciò che rientra nel prezzo è realmente raffinato ed elegante, le wedding planner garantiscono assistenza gratuita e ho sempre apprezzato la loro trasparenza per quanto concerne i prezzi.
Visualizza messaggio citato
Quando scegliete l’allestimento, fatevi assicurare che tutti gli elementi siamo del Casale e che non vadano affittati. Io avevo scelto un allestimento per dei bicchieri in particolare ad aprile e alla fine, ad agosto, mi avevano detto che dovevano fittarli e quindi andavano pagati a parte. Dopo un po’ di liti per la poca chiarezza il Casale ci è venuto incontro e ce li ha omaggiato. Sono stati comunque molto gentili alla fine, però sapere tutto dall’inizio non guasta, per evitare spiacevoli sorprese.
Io sarò sposa Casale dei baroni 2020, tempo fa avevo condiviso un post ad hoc su questa meravigliosa struttura, spiegando che cosa mi avesse colpito e perchè ritenevo fosse "la scelta giusta".
Tutte le persone che hanno mangiato in questa location si sono complimentati per la qualità e la quantità. Grande attenzione alla cura dei dettagli. Francesco è sempre presente e premuroso. La struttura è meravigliosa ed immersa nel verde, elegante e curata, mai scontata.
In questi giorni condividerò un post con le sensazioni provate durante l'Open day avvenuto nel wk, dove hanno mostrato i nuovi allestimenti e le proposte per il 2020/2021.
Non avere dubbi, resta la scelta migliore nel casertano (e in Campania).
Ciao io mi sono sposata al Casale dei Baroni a settembre 2018. L’allestimento era molto bello, il menù ha avuto un grandissimo successo e i parenti quando mi vedono ancora mi dicono che il pranzo era buonissimo. Lo staff è molto gentile. L’unico neo (ma ovviamente dipende da te) a me non piaceva la camera e quindi abbiamo dormito al Vanvitelli la prima notte di nozze.