Battipaglia, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Battipaglia, Salerno · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato una favola come avevo sempre sognato grazie soprattutto alla location che abbiamo scelto cioè il Casale dei Baroni... noi abbiamo fatto anche il rito...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Salve, mi sposo il 25 agosto ma ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze vista la situazione generale di incertezza 😔 qualcosina vorremmo farla e avevamo pensato qualche località di mare in...
Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
1740 giorni fa
Ho creato un post
1740 giorni faSalve, mi sposo il 25 agosto ma ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze vista la situazione generale di incertezza 😔 qualcosina vorremmo farla e avevamo pensato qualche località di mare in Europa. Un'agenzia ci ha proposto come mete :...
ALESSANDRA non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione