Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ALESSANDRA
Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno

Viaggio di nozze

ALESSANDRA, il 13 Luglio 2021 alle 11:44 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salve, mi sposo il 25 agosto ma ancora non abbiamo prenotato il viaggio di nozze vista la situazione generale di incertezza 😔 qualcosina vorremmo farla e avevamo pensato qualche località di mare in Europa. Un'agenzia ci ha proposto come mete : Mykonos, Santorini, Rodi, Ibiza e Formentera... Ci piace il mare ma vorremmo scegliere comunque una destinazione dove poter visitare e fare qualcosa... Quale ci consigliate? O avete qualche proposta diversa? Grazie a tutte 😊

5 Risposte

Ultime attività da Catia, il 14 Luglio 2021 alle 21:19
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Rodi e Creta sono isole grandi dove si possono fare anche delle visite,oppure puoi abbinare due isole vicine. Altrimenti Lanzarote ti permetterebbe mare e altro
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie?
    Comunque per es anche a Mallorca c é da visitare! (Grotte, trekking, cattedrale etc etc)
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l'idea della crociera piace al mio fidanzato non tanto perciò non l'abbiamo proprio valutata come idea 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato il viaggio all’estate prossima, sperando in tempi migliori.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi può piacere l’idea della crociera, io avevo fatto con msc quella delle isole greche ed è stata stupenda perché abbiamo visitato Atene poi Santorini, abbiamo fatto un po’ di mare a Corfù e mi ha stupito kotor (non mi ricordo se si scrive così) in Montenegro è meraviglioso così in una settimana fate sia mare che visite 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione