Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Casale Foti gioia tauro

Valeria, il 31 Maggio 2020 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciaoo a tutte sposine calabresi😍 volevo chiedere, qualcuna si è sposata o si sposerà al casale Foti a gioia tauro?? Oppure c è qualcuna che è stata invitata a qualche matrimonio?? Mi sapete dire come si mangia e in linea generale com è? Grazieeee ♥️

3 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Giugno 2020 alle 13:54
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara..si ho già guardato la vetrina della location.. darò un occhiata di persona..avremo all incirca 250 invitati 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    hai già dato uno sguardo alla vetrina della location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour e vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

    Casale Foti

    ti passo anche i topic degli sposi che ne parlano:

    topic >> Casale Foti

    Quanti invitati avrai?

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata 2 anni fa a un matrimonio a Casale Foti. Location bella anche se a mio parere manca un po’ una vista panoramica, é molto grande sicuramente da sfruttare soprattutto la parte esterna. Per il cibo invece, se devo essere sincera, non mi é piaciuto ma non perché era cucinato male ma per gli accostamenti dei sapori completamente sbagliati. Morale come primi piatti mi é sembrato di mangiare una pasta al pomodoro e una pasta al pesto perché gli altri sapori erano completamente coperti. Anche la torta e il buffet dei dolci non mi hanno fatto impazzire. L’allestimento della sala era molto freddo e basico (non so se voluto così dagli sposi ma ho visto video di altri matrimoni in cui era uguale). Diciamo che nella mia scelta della location per matrimonio non l’ho considerata per tutti questi motivi però dipende poi da quello che uno vuole 😊 A livello di prezzi non ti so dire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione