Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposo Principiante Luglio 2016 L'Aquila

Casale marino

Miriam, il 6 Aprile 2016 alle 18:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 2 10
Ciao a tutte le sposine!io e il mio fm abbiamo scelto come Casale Marino in Abruzzo per il pranzo di nozze!ci è piaciuta molto come location!ma nn trovo molte recensioni su Internet!qualcuna di voi ha scelto questo posto o comunque lo conosce?volevo raccogliere consigli ed esperienze per organizzare bene il matrimonio!

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Aprile 2017 alle 20:27
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera sposine! Avrei bisogno di qualche informazione su questo ristorante. Ho visto la location ed è fantastica, ma non vorrei che non ci fosse la prova menù, sapendo che sono più orientati sul pesce e noi vorremmo carne, e che ci fosse l'obbligo di avere solo l'animazione da loro proposta. Siccome viviamo a Siena e ci sposiamo in Abruzzo avremo poco tempo per visitare le location e dunque vorrei evitare di perdere tempo eventualmente​... Grazie a chi risponderà. Buona serata 😉

• Rispondi
  • Amy Farrah Fowler
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pescara
    Amy Farrah Fowler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì abbiamo scelto anche la torta, che, come il buffet di dolci, è preparata da una famosa pasticceria di Montesilvano. Fino all'anno scorso si affidavano ad un'altra pasticceria altrettanto famosa di Pescara, che probabilmente è quella a cui ti riferisci. Noi personalmente siamo molto contenti del cambio perchè la nuova pasticceria è la nostra di fiducia, abitiamo proprio lì dietro e la frequentiamo da quasi 20 anni, la qualità è eccelsa e la bontà delle torte indiscussa Smiley smile Non potevamo chiedere di meglio!!

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Grazie per le info. Noi nn siamo stati ancora chiamati per scegliere il menu,ma ci passeremo a Luglio quindi credo sia ancora presto. Avete scelto anche la torta? Ci hanno detto che le prepara una pasticceria di Pescara molto famosa!
    • Rispondi
  • Amy Farrah Fowler
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pescara
    Amy Farrah Fowler ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto Casale Marino. Ci sposeremo a maggio e abbiamo prenotato più di un anno fa a scatola chiusa.... Passando di lì per puro caso ci siamo innamorati della location e abbiamo fermato subito la data disdicendo gli appuntamenti che avevamo con i vari ristoranti. Come le altre coppie abbiamo partecipato alla cena di San Valentino e siamo rimasti ancora più entusiasti sia per la qualità e varietà del cibo sia per l'attenzione che viene dedicata agli ospiti. Siamo stati contattati sabato a scegliere il menù (circa 40 giorni prima delle nozze) e di nuovo ci hanno colpito gentilezza e professionalità dello chef e dello staff.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille SaraSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam e benvenuta in community! Smiley smile

Leggi questo topic di un'altra sposina che ha scelto questa location:

Pranzo Casale Marino - Collecorvino

Ti passo anche dei topic in cui troverai altre sposine della tua zona, così magari potrai confrontarti anche con loro e incontrare qualcuna che abbia partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=l%27aquila%202016

E invece la musica l'avete già scelta? Prova a guardare tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: guardare la galleria fotografica, leggere le raccomandazioni di altri sposi, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Musica matrimonio L'Aquila

Ti va di partecipare al giochino di questa settimana? Smiley smile
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263
    Un abbraccio!

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille delle vostre risposte! Anche noi c'eravamo a San Valentino ma siccome abitiamo in un'altra regione per motivi di lavoro, siamo tornati in Abruzzo quel fine settimana un po'strapazzati!io avevo un fortissimo mal di testa e nn mi sono goduta molto la serata!certo la location è suggestiva!!per il menu sapete quando si sceglierá?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco i familiari dei proprietari e ci sono stata a mangiare in occasione di un matrimonio di una parente e ti confermo il cibo buonissimo e la location suggestiva che blocca il fiato... Te lo consiglio ad occhi chiusi
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Anche noi abbiamo scelto Casale Marino come location, e posso assicurarti che oltre ad essere bello e suggestivo, si mangia anche benissimo. Noi siamo stati invitati dal ristorante la sera di San Valentino, insieme a tutte le coppie che si sposeranno nel 2016, e da quella sera siamo ancora più convinti della scelta che abbiamo fatto!!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono mai stata ma ne ho sentito parlare molto bene Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione