Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Casale San Nicola Bisceglie 2021

Francesca, il 12 Maggio 2021 alle 07:27 Pubblicato in Nozze Puglia 0 3
Ciao sposine tutteeeeee! C'è qualcuna in giro per matrimonio.com che si sposa come me tra giugno luglio e agosto a Casale San Nicola a Bisceglie? Il mio giorno è il 03/08! Sto un po' preoccupata perché non abbiamo fatto ancora il pranzo per provare i cibi e neanche scelta tovagliato tema fiori ecc ecc.... Qualcuna di voi ha qualche info più di me....??? Io ieri ho chiamato ma mi è sembrato che non ci saranno proprio queste cose... Cioè se ripartono subito mi è sembrato di capire che vogliono farci saltare la prova cibo e compagnia e sarei un bel po' dispiaciuta sinceramente.....

3 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 21 Maggio 2022 alle 13:19
  • Miriam
    Sposa Novella Aprile 2024 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, so che è un post di circa un anno fa, ma vorrei chiedervi quali sono orientativamente i prezzi dei menu di Casale San Nicola ☺️
    Vi ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si resistiamo ma temo che alla fine non ci faranno fare la prova.... Spero di sbagliare
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    prova a portare un altro po' di pazienza e aspettare informazioni sicure da parte del Governo.

    È possibile che la location non abbia voluto sbilanciarsi più di tanto perché non hanno ancora ricevuto delle disposizioni.

    Tenete duro! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione