Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Krissy
Super Sposa Maggio 2017 Lodi

Case all'asta..chi ha comprato?

Krissy, il 15 Novembre 2016 alle 16:18

Pubblicato in Vita di coppia 34

Sposine e future sposine.. io e fm conviviamo già da un anno e mezzo ma siamo in affitto, lui precedentemente sempre nella stessa casa ha abitato da solo...vorremmo comprare casa ma i soldi li stiamo investendo per il matrimonio (e per sopravvivere) e non ci daranno un mutuo..(io contratto di...

Sposine e future sposine.. io e fm conviviamo già da un anno e mezzo ma siamo in affitto, lui precedentemente sempre nella stessa casa ha abitato da solo...vorremmo comprare casa ma i soldi li stiamo investendo per il matrimonio (e per sopravvivere) e non ci daranno un mutuo..(io contratto di apprendistato lui p.iva). Puntiamo sul fatto che i nostri genitori possano farci da garante. Qualcuna ha comprato o pensa di comprare all'asta?

34 Risposte

• Krissy
    Super Sposa Maggio 2017 Lodi
    Krissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ci vuole il 10 % subito e il resto in 6 mesi...stiamo cercando case entro i 50/60 mila euro..in modo da dare 5.000/6.000 euro subito (come la caparra per una casa nuova più o meno) e chiedere il mutuo per la cifra rimasta da saldare in sei mesi, poi cosi noi pagheremmo un mutuo molto ridotto...

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per comprare all'asta ci vuole una cifra (non sempre esigua) in contanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione