Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Maggio 2015 Padova

Case troppo costose =c

Valentina, il 27 Ottobre 2014 alle 12:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ragazze buongiorno..oggi sono un po giù di morale xke ieri sono passata davanti la casa dei miei sogni..era perfetta..e bellissima..la zona è quella che vogliamo io e Fm..oggi chiamo l'agenzia che l'ha messa in vendita e mi ha detto il prezzo..215 mila..mi sono cadute le braccia...ho guardato anche le foto degli interni sul sito e caspita...mi piace davvero..ma non potrà mai essere nostra xke sono troppi soldi..che tristezza!...vabbe.. continueremo la ricerca nella speranza di trovarne una che la batta!..

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Ottobre 2014 alle 09:22
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An...più o meno ho capito la zona..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

San rocco di piegara, comune di roverè veronese..sui colli insomma Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì? in che comune?..noi zona cologna veneta/cerea...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai??

noi ci siamo sposati a verona Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco..noi viviamo da 4 anni qui a montagnana ma lavoriamo entrambi nel veronese. Lui a circa 15 minuti io a 20 minuti buoni..quindi se vediamo che il mercato immobiliare di montagnana è troppo caro ci sposteremo nel veronese a malincuore..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..noi siamo all'arcella ma lavoriamo ad albignasego quindi più che altro volevamo spostari in zona "lavoro" Smiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una porzione di bifamiliare a montagnana..tu di dove sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seeeeeeeenti..

posso chiederti dov'è e com'è? no perchpè stiamo cercando anche noi e la cifra è giusta Smiley laugh

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi avevamo questo budget e siamo riusciti a spendere meno scegliendo una casa da ristrutturare ma al centro,anche se non grandissima..cercate che le occasioni ci sonoooo...anche noi avevamo visto una casa bellissima ,era tutta automatizzata,palazzo nuovo, due ampi terrazzi..ma voleva 330 mila e abbiamo desistito...so quanto sia dura e sfiancante questa ricerca,ma con tenacia prima o poi si trova.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. ..anche noi cerchiamo casa ma i prezzi sono irragiungibili ...sta diventando stressante perché dobbiamo conciliare prezzo con qualcosa di decente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è successo ed è stato brutto doverci rinunciare...dico sempre che non era per noi e che avremo di meglio in futuro, sorridi e in bocca al lupo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì..in effetti ho un budget in mente però ieri ci sono passata davanti con Fm mentre facevamo una passeggiata e ci "abbiamo sbattuto contro" e x curiosità ho chiamato questa agenzia x sentire il prezzo..che se fosse stato fattibile saremmo andati a vederla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro budget è massimo 120 mila euro..di più non riusciamo..è anche vero che x il mutuo dobbiamo ancora andare a sentire..ma non credo proprio riusciremo a permettercela..
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti convine metterti sempre un budget su tutto così anche per la casa ... Non vedere casa che nn puoi permetterti ciò ti fa demoralizzare .. Comunque gira perché c'è una crisi immobiliare pazzesca fidati troverai quella giusta per voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale è il vostro budget? Avrete accesso al mutuo? Perché potreste dare una percentuale avanti e il resto concludere con i mutuo! Non esiste nemmeno una possibilità che questa casa possa esser vostra?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita mi dispiace! Spero che non vi lasciate abbattere e che continuerete la ricerca, perchè ne sono sicura, il vostro nido è là fuori e sta aspettando di essere trovato da voi Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione