Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2027 Verona

Case ville private per soggiorno e festa di matrimonio?

Chiara, ieri alle 11:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

La mia idea di ricevimento è molto informale: affitto di una villa/casa con spazio esterno e piscina, adatta a ospitare una 20 di persone, sia per soggiornare che per fare la festa. Questo tipo di “modalità” si fa tanto in Brasile, ma qua in Italia non capisco se si può fare e come cercare. Qualcuno ha avuto questa esperienza?

4 Risposte

Ultime attività da Mary, ieri alle 17:21
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

non mi è chiaro se cerchi una location con camere in cui effettuare il ricevimento e far soggiornare per la notte gli invitati, oppure se cerchi una casa/villa in affitto tipo Airbnb ove poi tu organizzi la festa come più ti aggrada.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Roma c’è ne sono varie, sia location con camere sia ville.. devi solo armarti di pazienza e cercare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2027 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si può anche soggiornare? Perchè quello che cerco io è proprio una casa con piscina e possibilità di fare la festa oppure una struttura che possa accogliere per il pernottamento 20 persone.

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si certo ci sono molte ville che possono essere affittate, devi solo fare attenzione al numero di invitati. Ho visto che sei di Verona e io personalmente faccio il matrimonio a villa dei mulini (volta mantovana) che è vicino anche a te. è una delle poche ville che accetta un numero basso di invitati (anche con 20 ti accetterebbero). Moltre altre ville richiedono addirittura un centinaio di invitati.
    Noi saremo in 55 ed era una delle poche location che ci ha accettato

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione