Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Master Maggio 2014 Bergamo

Cassettiera fasciatoio con vaschetta

Paola, il 14 Luglio 2016 alle 23:09 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao! Chi di voi ha adottato questa scelta? Come vi trovate? Noi saremmo orientati sul modello "allegra" della foppapedretti che metteremmo in bagno così da cambiarla e lavarla in un luogo più comodo e facilmente scaldabile con la stufetta nelle mezze stagioni... In più in caso di cambi pannolino particolarmente sporchi siano comodi con il lavandino! Nella cameretta ho comunque la possibilità di un piano di appoggio in cui allestire una seconda zona cambio... Che ne pensate? Pareri? Consigli?


Cassettiera fasciatoio con vaschetta - 1

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Dicembre 2016 alle 15:56
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un fasciatoio simile e non l'ho messo in bagno ma in camera. Non lo uso con la vaschetta perché l'ho fatto un paio di volte E mi sono. Trovata malissimo. Devi stare attenta all'acqua che cade, all'umido che si forma vicino al legno quando riempi la vaschetta. Poi la mia é pazzerella e mi faceva cadere acqua da tutte le parti. Io l'ho preso perché mi serviva comunque un posto dove mettere tutte le sue cose. In bagno consiglio di usare quello di plastica perché così anche se si bagna o c'è l'umido non rischi di rovinarlo. Poi ho la fortuna di avere un lavandino bello grande e andava benissimo lavarla li. Ora che sta su da sola e visto che nella casa nuova non avremo la vasca compreremo una di quelle vaschette tonde che si può mettere anche nel doccia
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso solo il materassino e via, messo sulla cassettiera.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un fasciatoio così, purtroppo ho dovuto metterlo in camera perchè ho un bagno piccolo.Comodo è comodo, tranne per il fatto della vaschetta. Per fargli il bagno devo andare in cucina, non è il massimo fare avanti e indietro per riempirla.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' da sempre un bagno e anche quando ad Aurora non servira' piu' la lasceremo li perche' davvero comoda e spaziosa!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La usi ancora inserita o la sposti?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quello della Pali,ottimo.acquisto,11 mesi e mezzo e la vaschetta ancora la usiamo e poi rimarra' sempre la cassettiera
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo quel pensiero! Speriamo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo preso!!della foppapedretti modello pekos!!!penso sia utile perché comunque la continui a usare come cassettiera!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è proprio quello il mio pensiero!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quasi quattro mesi, più o meno!! Poi ne ho comprata una della Cam bella grandina che uso tuttora!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto utile, una volta che non usi più la vaschettina (o se la usi al di fuori), lo continui ad usare come cassettiera per le cosine della bimba, mia mamma ha quello di mio fratello da otto anni ed è come nuovo. Poi io ricordo che la vaschetta del mio, da piccola l'ho usata un sacco per giocarci! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie katy della tua esperienza! Posso chiederti fino a che età l'hai usato più o meno?
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno simile di un'altra marca e finché Martina ci entrava come grandezza io mi ci sono trovata bene.. finché sono piccoli non è che giocano e schizzano, io personalmente rifarei la stessa scelta.. poi ovviamente come crescerà avrai bisogno di un'altra vaschettina!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti saprò dire come mi trovo una volta nata vittoria!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita con l'idea del bagnetto fasciatoio senza cassettiera ma X assurdo quelli in commercio hanno dimensioni più grandi delle cassettiere fasciatoio X cui non ci stava nelNostro bagno... La vaschetta a parte all'inizio che usi poca acqua conto poi di usarla nella doccia X maggiore praticità...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conto di lavarla lì solo all'inizio poi sposterò nella doccia! La vasca purtroppo non ce l'abbiamo!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno simile... in camera da letto e quando lo cambiavo o lo lavavo lo portavo in bagno, che è li fi fianco. L avrei lasciato in bagno ma non c'è spazio nel mio. Cmq quando gli facevo il bagno la vaschetta la toglievo da li e la mettevo nella vasca dove lo lavavo... mi sentivo piu sicura. Poi dai 5 mesi, da quando sta seduto lo lavo direttamente nella vasca.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo molto dispendiosa e facilmente usurabile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sconsiglio... L acqua del bagnetto può corrodere il legno della cassettiera... Infatti noi abbiamo preso il fasciatoio col bagnetto e la cassettiera a parte
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il topic, é presto per pensarci visto che sono entrata da poco nel quarto ma mi interessa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione