Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fede
Sposa Curiosa Settembre 2022 Catanzaro

Castello dal Pozzo

Fede, il 10 Febbraio 2021 alle 17:27 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Ciao brides,
Qualcuna di voi si è sposata al Castello dal Pozzo? Mi raccontate la vostra esperienza? Grazie😘

6 Risposte

Ultime attività da Fede, il 16 Febbraio 2021 alle 12:43
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, è quello il punto...faccio fatica a trovare un luogo adatto...ma non posso neanche noleggiare ogni cosa;(....molto bello anche il castello di Marne, ora lo guardo con attenzione

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il tuo tema!! e quel castello sarebbe perfetto!

Noi abbiamo valutato tanti posti e alla fine abbiamo scelto il castello di Marne, che è stato perfetto per le nostre esigenze e gli orari (non è stato facile trovare location in cui si potesse fare festa fino a tardi, cosa che per noi era un requisito essenziale!)

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

grazie della tua risposta..

in effetti si tratta degli stessi dubbi. La location mi piace molto, ma bisogna pagare molti extra; oggi si c'è una tensostruttura da pagare in più oltre al costo dell'affitto e bisogna noleggiare molte altre cose...voi cosa avete scelto alla fine? il mio tema è british per cui il castello ci stava un incanto. GrazieSmiley winking

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica

noi siamo andati a visitarlo e ci è piaciuto molto! il posto è molto elegante, si affacia sul lago con una splendida terrazza, il personale è molto gentile e disponibile, il catering ci ha fatto una buona impressione.

non abbiamo scelto questa location per questi motivi :

- per quello che avremmo desiderato fare noi avremmo dovuto spendere molto di extra (desideravamo fare tutto all'aperto, quindi era necessario noleggiare tutto per allestire luci e tavoli...forse ora hanno una tensostruttura in esterno, ma 2 anni fa non c'era)

- il piano B in caso di pioggia ci convinceva poco (soprattutto perché la saletta del rito civile sarebbe stata proprio troppo piccola per contenere i ns invitati)

- avremmo dovuto sostenere ulteriori costi per garantirci l'esclusività della location (in caso contrario sarebbe stata accessibile agli ospiti dell'hotel)

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia,
    Grazie! Ho guardato il topic, ma non trovo riscontri..solo qualche commento di anni fa e qualche citazione...
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, come va?

Hai già dato un'occhiata alla pagina di Castello Dal Pozzo? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Consigli Castello dal Pozzo

Ti sposerai la mattina o la sera? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione