Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2013 Torino

Castello dei solaro

Luana, il 4 Luglio 2012 alle 09:54

Pubblicato in Ricevimento di nozze 33

ciao a tutte!chi di voi è già stata al castello dei solaro? come vi siete trovati? le porzioni sono buone o vai via con la fame? avete prenotato tanto tempo prima? scusate le mille domande ma ci piacerebbe tanto fare il pranzo di nozze là ma vogliamo esser sicuri che sia il posto giusto! :-)

Ciao a tutte!chi di voi è già stata al castello dei solaro? come vi siete trovati? le porzioni sono buone o vai via con la fame? avete prenotato tanto tempo prima? scusate le mille domande ma ci piacerebbe tanto fare il pranzo di nozze là ma vogliamo esser sicuri che sia il posto giusto! :-)

33 Risposte

• C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io io!!! Ci siamo sposati a novembre.... cerimonia all'aperto, bellissima! Credo che un posto più bello non avremmo potuto scegliere. Il proprietario è veramente una persona che sa il fatto suo. Come porzioni ti posso dire che non portano le pietanze già impiattate, ma girano con i vassoi e di ogni portata puoi fare il bis. Noi sposandoci a novembre avevamo prenotato a febbraio, perchè comunque fuori stagione.

L'unica cosa è che, secondo il mese in cui ti sposi, non sei sicura di avere l'esclusiva del posto, loro hanno 4 sale per fare i ricevimenti e possono farne fino a 8 al giorno (4 a pranzo e 4 a cena). Quando eravamo andati per definire alcunid ettagli ci siamo ritrovati con 2 matrimoni e una laurea, ti posso assicurare che non c'era confusione e che tutto era organizzato alla perfezione.

Ti consiglio di andare a farti un giro e parlare direttamente con i proprietari, vedrai che non rimarrete delusi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione