Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Castello della Spizzichina 2020, chi si sposa lì?

Giulia, il 9 Agosto 2019 alle 19:51 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12

Ciao stavo scorrendo i topic riguardanti il Castello della Spizzichina, ma vedo solo richieste di persone in cerca di informazioni generiche sui preventivi e poi alcuni topic molto datati, risalenti al 2015 o 2016. Invece io sto cercando di capire se ci sono sposine che hanno già prenotato, come me, e si sposeranno alla Spizzichina nella primavera-estate 2020. In modo da confrontarci su alcuni argomenti più specifici, quali extra...

12 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Agosto 2021 alle 11:35
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscete i prezzi dei menù?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fiori lungo la scala sono uno degli addobbi più gettonati, a giudicare dalle foto che abbiamo visto in location e su internet, e tra le varie cose me l'avevano proposto come extra, anche se ora non ricordo più a quanto. Il problema è che il parroco del castello non celebra all'aperto, ma bisogna chiedere a un altro sacerdote, ma a me l'idea del monitor non piace molto, mentre il cortile è piuttosto originale, ma è questione di gusti. Avete pensato al colore del travagliato? Noi bianco e rosso.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stavo valutando se celebrare dentro (magari con proiezione all'esterno) oppure fuori.
    Sia il tuo parroco che la location sono d'accordo nel fare questa cosa?
    Sono d'accordo con i fiori sul corrimano..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dentro la chiesetta del castello
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi vi sposate nel castello o in luogo esterno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in realtà quando abbiamo fissato la data, molte date erano prese, forse semplicemente le spose non sono qui su matrimonio.com. Ah ma ora che ci penso ho parlato con una sposa dell'inverno 20 (non ricordo se gennaio o febbraio), era tutta impaniata perché aveva realizzato solo dopo mesi che la cappella non ha la filodiffusione dentro. la filodiffuzione in cortile.

    Ho chiesto al mio parroco se era disposto a celebrare nel cortile consacrato, quindi faremo la messa in cortile. In cappella non entravano tutti gli ospiti e volevamo la chiesa in location.

    tipo cosìCastello della Spizzichina 2020, chi si sposa lì? 1


    anche se preferisco i fiori sul corrimano/muretto della scala, piuttosto che in tutti quei vasi, ma sono dettagli, per la famigerata scheda tecnica.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso sei l'unica che sento che ha scelto il Castello come me 😆 ..eppure è così adorabile!!!
    Fai anche la celebrazione li? O solo la festa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh, allora c'è qualcuno! Noi l'11/7, quindi vicinissime!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!! 3 luglio 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, ma ho già prenotato la Spizzichina, quindi non ho bisogno di preventivi. In ogni caso nei mesi passati avevo letto già i topic presenti sul sito e la scheda della location, analizzando immagini e dei vari real wedding. Ho aperto il nuovo argomento per vedere se riesco a confrontarmi con qualche sposa che sta organizzando proprio ora, come me, i dettagli e si sposa lì nello stesso periodo, così da passare insieme sul web questo periodo in attesa del gran giorno, ma se non risponderà nessuno, pazienza ^^

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia e benvenuta in community!

    Ti passo la vetrina della location così potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Castello della Spizzichina

    Ti passo anche dei topic in cui troverai altre spose di Roma, così magari potrai confrontarti con loro e incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

    Quale sarà il tema delle tue nozze? Smiley ring

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    dalla pagina profilo del fornitore trovi anche le opinioni, ce ne sono anche di recenti:

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/castello-della-spizzichina--e136290/opinioni

    Ho trovato anche questo topic del 2018:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/castello-della-castelluccia-o-castello-della-spizzichina--t499932

    Speriamo che ti risponda qualche sposina che ha scelto questa location!

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione