Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania

Castello delle Aci prova menù

Michela, il 24 Aprile 2018 alle 11:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 6
Carissime ragazze cm mi avete chiesto e cm promesso vi scrivo per fare un resoconto della prova menù che abbiamo fatto domenica al Castello delle Aci.. Credo eravamo una 15ina di coppie,abbiamo iniziato un pó in ritardo perché una coppia non arrivava, ma siamo stati intrattenuti da spettacoli musicali e altro. Quando ci siamo accomodati tutti Samantha (la direttrice) ha iniziato un discorso molto bello e toccante. Eravamo tutti molto emozionati e dopo una serie di applausi molto calorosi ci ha spiegato come funzionasse il modulo della prova e cos'erano gli altri fogli contenuti nella carpetta.
Poi è iniziato l'aperitivo antipasto, che dirvi? TUTTO MEGAGALATTICO! La cucina è formidabile! Il prodotto freschissimo! Uno sposo che ha fatto la prova sempre domenica è il loro fornitore di pesce e tra tutte le strutture che rifornisce ha scelto il Castello, vi ho detto tutto. Comunque...gli articoli molto freschi, una cucina moderna ma con prodotti tradizionali, abbondante...bellissimo,siamo rimasti entusiasti già all'inizio. Poi sono arrivati i primi...intanto una presentazione fantastica...c'è una ragazza che si occupa solo di decorazione dei piatti e delle portate, l'abbiamo conosciuta ed è stata dolcissima.
Dopo i primi sono arrivati i secondi: SUPERLATIVI!!! Era tutto buonissimo! Eccezionale! Sono strafelice...erano tutti strafelici...
Ah dimenticavo che all'inizio Samantha ci ha presentato una coppia di sposi che avevano fatto il matrimonio al Blu Panorama quando c'era lei e che quest'anno festeggiano il battesimo del bambino (bellissimo) al Castello e anche questi ragazzi sono stati molto carini.
I tavoli espositivi uno spettacolo,rifiniti in un modo allucinante..il tema mare fatto in un modo mai visto, anche i centrotavola,finalmente, sono diversi dai soliti vasi che girano in tutte le strutture..comunque lei è troppo brava agli allestimenti, è un'artista,non o visto il suo livello in nessuna struttura e vi assicuro che le ho girate tutte...
l'unica ansia,sinceramevte sono i lavori...procedono però ancora c'è veramente tanto da fare..stanno realizzando la pavimentazione nel parco davanti agli uffici e hanno smantellato tutto..😱😱😱😱😱😱
ho vetamente il terrore per gli sposi di fine maggio,intanto erano presenti i genitori di questi ragazzi,perché loro vivono fuori,ed erano freschi...sereni come non so cosa...io al loro posto sarei letteralmente morta d'infarto...
Quindi per la prova assolutamente ok, per i lavori un pó di ansia ce l'ho, ma torneremo di mese in mese per vedere come procede tutto...fine maggio la prima parte sarà tutta finita e verremo a visitarla, da settembre tutto il resto...
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Spero di aver soddisfatto la vostra curiosita...se avete domande chiedete pure...
baciiii

6 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 3 Ottobre 2018 alle 23:35
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Caltanissetta
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sai quanto si paga al castello?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo dimmi pure
    • Rispondi
  • Ilenia Cos
    Sposa Abituale Luglio 2019 Catania
    Ilenia Cos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo posso chiederti alcune cose in privato?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...un poco di fifa ce l'ho a dirla tutta...ma torneremo tra poche settimane...vi aggiornerò...
    grazie mille!!
    • Rispondi
  • Cri84
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Messina
    Cri84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che testimonianza meravigliosa! Grz!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    Questa donna è una forza della natura,è inutile...io ho annullato il mio matrimonio per seguirla e non è stato semplice per diversi motivi...intanto per le complicazioni con la struttura precedente e poi perché lei non voleva matrimoni di altre strutture...però alla fine ha capito la situazione e ha deciso di aiutarci...
    Siamo stati in struttura qualche giorno fa e come te abbiamo visto che c'è ancora tanto lavoro...però dall'ultima volta hanno fatto un miracolo..certo,ancora c'è da avere un po paura per quest'anno...io sono fortunata perchè mi sposo il prossimo anno.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo...
    Aggiornaci...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤩🤩🤩🤩🤩 grazie mille sono contentissima e non vedo L ora che passa il tempo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione