Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli

Castello di limatola

Rosanna, il 10 Gennaio 2014 alle 19:08

Pubblicato in Ricevimento di nozze 59

Salve a tutte, questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location . Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in un castello. Postare foto di chi si è già sposato ecc ecc. Io mi sposo al castello nel 2015, posso...

Salve a tutte,

questo topic è dedicato a tutti coloro hanno scelto o vorrebbero scegliere questa splendida location Smiley smile. Scambiarci info, consigli, curiosità su come strutturare il proprio matrimonio in un castello. Postare foto di chi si è già sposato ecc ecc.

Io mi sposo al castello nel 2015, posso dirvi che è stupendo, appena si oltrepassa l'arcata sarete catapultati in altra epoca, dai primi approcci che ho avuto con i proprietari e gli addetti mi sono sembrati molto disponibili e attenti alle esigenze della coppia.

intanto vi lascio il link per gaurdare le foto https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni

e attendo vostri consigli per un matrimonio da favola Smiley winking

59 Risposte

  • Antonio&ilaria
    Sposo Abituale Aprile 2016 Napoli
    Antonio&ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si...antonio ha le foto, se vuoi gli chiedo di postartele.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tra luglio e agosto vado sicuramente Smiley smile))).... Ma avete qualche foto dell'allestimento?
    • Rispondi
  • Antonio&ilaria
    Sposo Abituale Aprile 2016 Napoli
    Antonio&ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo Maria,

    i preparativi sono in stand by, diciamo che è ancora presto...Si andammo il 25 aprile al castello e mi piacque moltissimo l'allestimento che stavano facendo,shabby chic...moolto molto carino e fresco. Loro fino all'anno scorso avevano un altro tipo di allestimento, sinceramente questo mi è piaciuto di più. Comunque ti conviene andare a fare un salto tipo a luglio per vedere come organizzano il tutto. Fammi sapere se ci vai Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,

    Come vanno i preparativi? Siete andati poi al castello per vedere l'allestimento?
    Io mi sposerò al castello ad ottobre e stavo iniziando a vedere qualcosa ...
    • Rispondi
  • Antonio&ilaria
    Sposo Abituale Aprile 2016 Napoli
    Antonio&ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò il 28/04/2016 al castello di Limatola,ad aprile andrò a vedere l'allestimento di qualche matrimonio,giusto per farmi un'idea. Confermo che il menù varia dai 130 ai 160. Quello di 160 è il più completo, poi i giocolieri etc..sono extra. Diciamo che non è economicissimo però a me è piaciuto molto!!Ad aprile approfitterò di parlare con il parroco della chiesa giù il borgo e piano piano inizieremo ad organizzare il tutto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per le info!!! Hai ragione il posto e' fantastico
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria il costo del pranzo o cena va dai 130 ai 160 il prezzo ovviamente varia a seconda del cibo e alcune piccole cose come la dama vestita d epoca che accoglie gli ospiti eccc piu cose vuoi più il prezzo sale Smiley smile.... i giocolieri, giullari, falconieri ecc ecc sono tutte attrazioni extra ... sxo di esserti stata d aiuto.... t innamorerai di quel posto Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io vorrei sposarlo al
    Castello
    Di limatola nel 2015. Domenica ho un appuntamento infatti per visitarlo. Ma tu sai dirmi più o meno i prezzi e se nel prezzo del pranzo e' compresa anche tutta la scenografia ( giocolieri, giullare ecc)? Grazie e speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che voli... In realtà vorrei fare dei segnaposti un po più particolari perché le chiavi di violino le ho già viste, ma ci penserò con calma... Non vedo l'ora di partire per il tour degli atelier e cominciare a provare abiti!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare il tableu con i nomi dei cantanti che ti piacciono o dei musicisti più famosi... oppure cm segnaposti delle chiavi di violino portafoto Smiley smile... manca tnt già ma dopo agosto volerà Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaahaahahah compagne di data allora!!!! Che bello, il tema mi piace molto, devi trovare solo il modo per restringerlo un po.. Io adoro la musica, l'ascolto dalla mattina alla sera, e se riuscissi a trovare un modo carino per inserirlq non sarebbe maleSmiley laugh mamma mia e quanto tempo manca ancora ufffffff
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo anch'io stesso giorno auhauga allora meno male che non ti è piaciuto il castello >. < io vorrei il tema sull amore alla fine è vasto cm tema e posso sbizzarrirmi con tante cose Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, tutto dipende dalle sensazioni! Io sono sempre stata convinta di sposarmi al castello ed invece... Io mi sposo il 13 giugno 2015 ed ancora devo pensare al tema, anche se, avendo la villa dei giardini spettacolari, non mi spiacerebbe per niente lo stile shabby chic, che con il verde intorno risalterebbe tantissimo.. Te di dove sei?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare ma non ho mai visto cm è fatta dopo semmai do uno sguardo alle foto Smiley smile... è successa la stessa cosa cn me e il castello io non volevo un castello e dalle foto non mi piaceva la struttura poi molti me l hanno consigliato e x scrupolo sono andata e ne me sono innamora ihihih ....qnd ti sposi ? Io sto cercando idee x un tema da seguire
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io villa soglia non so se la conosci, ha dei giardini secolari incantevoli.. Ero partita con l'idea del castello e questa neanche volevo vederla ed invece, su consiglio di una mia amica, ci sono andata e mi ha rapito il cuore.. Tu cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile che location hai scelto ???
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credevo che mi piacesse ma poi... Nooooooooo non fa proprio per me!!!! Io sono calorosa e ste cose così antiche non mi si addicono proprio!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih è un luogo antico, pieno di storia se non piace il genere non piacerà mai Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace neanche quando è allestito
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno.... Smiley smile manca tanto ma non sto nella pelle ihihihih
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosanna io ho opzionato il 3 Ottobre tu?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rosanna io ho opzionato il 3 Ottobre tu?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2015 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho foto della sala allestita chiedi di visitarlo nuovamente prima di un matrimonio cosi vedrai di persona come lavorano.... io senza volerlo la prima volta che andai stavano allestendo il castello quindi ho potuto vedere e sono rimasta soddisfatta... anzi ti dirò di più. ... a me dalle foto, il castello non piaceva ma una volta che ho messo piede li me ne sono innamorata... Baci e se hai perplessità chiedi Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho intenzione di sposarmi al Castello di Limatola nel 2015 anche se ai miei non è piaciuta la sala in cui si svolgerà il pranzo Purtroppo l'hanno visitato in un giorno di pioggia e non era in ottimo stato Ora sono un pó in tilt Qualcuno ha foto della sala allestita?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ros, Smiley winking

    dai un'occhiata a questi link:

    Matrimonio in un castello

    Vi faccio vedere la location che abbiamo scelto :d

    In appello tutte le sposine: location!!

    Consiglio abito matrimonio Castello

    Per il resto come procede? Che tipo di rito celebrerete? E dove?

    Un abbraccio Smiley shame

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow...io amo i matrimoni con scenario i castelli! Infatti anche io mi sposerò nel 2015 in un castello della mia zona! Congratulazioni Rosanna e in bocca al lupo per i tuoi preparativi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione