Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Novella Maggio 2023 Roma

Castello di Lunghezza

Silvia, il 12 Settembre 2022 alle 18:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Buon pomeriggio 😊
L'anno prossimo mi sposerò 💍 Io e il mio futuro marito siamo nella fase di ricerca location a Roma e abbiamo optato per un castello. Ci piaceva molto il Castello di Lunghezza, ma non ci sono molte recensioni, specialmente sul cibo!

C'è nel forum qualche persona che ha esperienze riguardo il posto e che ci sa dire? Grazie mille 😊

4 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 13 Settembre 2022 alle 16:06
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La nostra prima perplessità era la sala che era un po' piccola per i nostri numeri, ma poi siamo andati a fare una prova... loro fanno anche ristorante normale quindi una domenica che erano senza matrimoni abbiamo prenotato e siamo andati, ma il cibo non ha incontrato il nostro gusto purtroppo. Non eravamo in incognito eh, sapevano che stavamo provando la location Smiley xd

Abbiamo poi per fortuna trovato un catering fantastico che rispondesse a tutte le nostre esigenze! Smiley smile
    Per noi il cibo era la priorità, avrebbero potuto offrirmi la reggia di Caserta ad 1€ ma non avrei accettato senza un buon catering!

• Rispondi
  • Gabriele
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina,
    intanto grazie per la risposta! Anche noi stavamo vedendo come alternativa la Spizzichina... Cosa vi ha fermato per il cibo?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

ti lascio il profilo di Castello di Lunghezza - Consulta la disponibilità e i prezzi, così potrai richiedere un preventivo!

Ti lascio anche i post che ne parlano, così potrai confrontarti con chi l'ha scelto e con chi ha celebrato le nozze proprio lì.

Consigli Castello di Lunghezza

Che tipo di menù vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo visto il castello della spizzichina ma è proprio il cibo che ci aveva fatto cambiare idea... il castello di lunghezza invece non l'ho mai provato...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione