Alessandra, poi comunque ho parlato col sig. Acquaroli e anche io l'ho trovato molto cortese e disponibile, caparra depositata! Sarà a Marne! Spesso ho ripensamenti, ma fa parte del mio carattere su tutto speriamo bene! Qualcuna mi da dettagli sui menù visto che non si possono provare? Sembrano.così semplici..... saranno sufficienti a soddisfare gli invitati?
Ma.di chi parli di Alessandra o Sara? io ho avuto a che fare con tutti e 3 e devo dire Fabio è stato la persona più disponibile e gentile non solo del castello ma di tutte le location che abbiamo girato!
Io vorrei tanto.sposarmi qui, ma la ragazza che sostituisce sig. Acquaroli sembra sempre scocciata e questa cosa mi da tanto fastidio... a qualcun altro è successo? Come posso comportarmi?
Ciao Io ho chiamato oggi e mi hanno detto che non cè l'affitto della location mi sposeró a giugno speriamo sia bello e non cupo.. Ieri sono stata a villa sant'andrea una tenuta verso como diciamo e il mio pensiero è trovare una location come quella spero di farcela
Sposa Saggia
Agosto 2015
Brescia
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sono letteralmente innamorata della tua acconciatura!!!
Ciao Monica, mi sono sposata al castello di Marne...3 anni fà. E' stupendo....un trattamento davvero superlativo, non detto solo da noi sposi, ma da tutti gli invitati che ci hanno fatto i complimenti per parecchio tempo, il cibo è molto curato e, anche i dettagli di quel giorno.....non lasciano davvero nulla al caso....
L'affitto c'è e, il costo dipende dal giorno della settimana e, dal mese ....noi xil 3 agosto (venerdì) abbiamo pagato 500€
È stupendo !!! Prendi appuntamento e vedrai che quando parlerai con il Sig.Fabio Acquaroli tutto sará più chiaro ... L'unica cosa è che data pensi di sposarti ?!?!?
Sposa VIP
Agosto 2015
Bergamo
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi dal vivo non è piaciuto: troppo cupo. Però è questione di gusti.
Ciaoo ho visto che hai visitato il castello marne mi sai dare qualche info in più? Io ho chiamato ma mi hanno detto che nn c'è l'affitto della location
Ragazzi sono andata al castello...è veramente stupendo mi sono innamorata!! ccerto magari il giardino non è gigante e nn puoi farti un gran giro ma è comunue molto bello!! i prezzi effettivamente non sono bassissimi anche se il proprietario ha cercato un pochino di venirmi incontro, la mia data era già occupata ma epr fortuna ne resta ancora una libera e penso proprio che la confermerò!!
Ragazzi sono andata al castello...è veramente stupendo mi sono innamorata!! ccerto magari il giardino non è gigante e nn puoi farti un gran giro ma è comunue molto bello!! i prezzi effettivamente non sono bassissimi anche se il proprietario ha cercato un pochino di venirmi incontro, la mia data era già occupata ma epr fortuna ne resta ancora una libera e penso proprio che la confermerò!!
Come già detto noi ci siamo sposati al Castello di Marne, ma sono stata a Villa Acquaroli per il matrimonio di un nostro amico e, sinceramente non mi è piaciuta.....l'atmosfera al castello è tutta un'altra cosa....
Tanya noi ci siamo sposati venerdì 3 agosto e, per l'affitto del castello abbiamo pagato € 500,00 mentre per il menù € 90,00 a persona compreso il tovagliato lungo, le posate in argento, la stampa dei menù e, il servizio impeccabile.....
Penso leggermente piu' alti... Ma forse qualcun'altro puo' essere piu' preciso.
Allora, prendi con le pinze quello che ti dico perche' potrei sbagliarmi. Per il sabato mi sembra di ricordare che fosse 100 euro a persona con IVA esclusa. Nessun affitto della location che era gia' dentro. Ma poche scelte (tipo servizio tavola solo uno e per un altro, extra...).
Noi su villa Acquaroli, oltre che essere leggermente fuori budget, ci siamo accorti che la villa non era proprio la location dei nostri sogni. Cmq nella visita ci siamo trovati bene. E anche il laghetto fuori e' veramente bello.
Immagino allora che i costi si aggirino più o meno sulla stessa cifra, noi saremo sui 180 credo o giù di li quindi magari riusciamo ad arrivare sui 100€.. ma location e menù compresi??
Ciao ,io ho visitato Villa Acquaroli ma non mi ha fatto impazzire.. I prezzi si aggirano qui 110 se non ricordo male e forse dopo un tot di persone fan pagare meno
Ciao anche io sto valutando questa location per il mio matrimonio il 20/06/2015 però saremo almeno sui 180 invitati potete darmi qualche dritta sui prezzi e se può andare bene per questo numero di invitati?? Grazie a tutte
Ciao Raffaella, a Marne (come in tutte le dimore della famiglia Acquaroli) si paga un affitto + € 90,00 circa a persona + iva........l'affitto dipende dal mese e, dal giorno della settimana....noi sposandoci venerdì 3 agosto di affitto abbiamo pagato solo € 500,00.....compreso nel costo ci sono le stampe dei menù, il tovagliato lungo, le posate d'argento, l'esclusiva del giorno......