Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo

Castello di monasterolo

Anna, il 8 Marzo 2021 alle 10:34 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao ragazze! Conoscete il castello di monasterolo? Sto cercando pareri in quanto sto valutando questa splendida location con un parco che pare fatato e il castello che pare più un borgo medievale! Tuttavia sono preoccupata per gli spazi interni e il piano B in caso di pioggia... lo spazio c’è ma non mi convincono...
Se qualcuno l’ha scelta o ha partecipato a qualche matrimonio o l’ha visitata mi dite le vostre impressioni?

8 Risposte

Ultime attività da Paola, il 8 Aprile 2024 alle 13:12
  • Paola
    Sposa Novella Settembre 2025 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami, alla fine l’hai scelta come location?come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era il 26 agosto, un pranzo, penso siamo arrivati verso le 14. Sinceramente ci è andata bene perché la sera prima aveva piovuto, quindi quel giorno era piuttosto fresco
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok chiarissimo! Ultima domanda: come temperature come ti è sembrato... soprattutto in assenza di aria condizionata.. era un matrimonio diurno o serale?
    Scuse le domande ma sono molto molto indecisa 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' aperitivo l'abbiamo fatto davanti alla piscina, ma non nel prato, nello spazio antistante
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Ma l’aperitivo dove l’avete fatto? A noi piacerebbe farlo sul lago (dove c’è il gazebo),taglio torta e buffet dolci magari in piscina e magari se sarà fattibile il pranzo nel bosco sarebbe super!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dispersivo assolutamente no, al contrario! Si noi abbiamo mangiato in quella specie di corte coperta, al tavolo siamo stati bene, invece all'aperitivo eravamo un po' strettini. 70 persone secondo me ci stanno bene.
    Per i balli so che li hanno fatti in una saletta accanto a dove abbiamo mangiato, ma non so dirti di più perché sono andata via prima.
    Mi dispiace, le altre location che hai citato non le ho mai viste 😕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia! Grazie per la tua risposta! Ma dici che eravate tanti per mangiare nella corte (quella ricoperta con tende e luci)? Noi dovremmo essere un po’ meno... circa 70 invitati. Come ti è parso come matrimonio? Dispersivo o carino? Lo consiglieresti? Hai visto altre location acquaioli (mi piace molto anche la serradesca)?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho partecipato a un matrimonio tre anni fa, però eravamo all'esterno e sinceramente dentro non l'ho visto. Secondo me dipende anche da quanti invitati hai, perché la mia amica ne aveva circa 80/90 e già mi sembravano in troppi in quello spazio. Il parco è molto bello e anche la possibilità di avvicinarsi al lago, abbiamo anche mangiato bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione