Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Castello di Monopoli: sposi che hanno ricevuto terribili notizie?

Chiara, il 24 Maggio 2021 alle 13:08 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao a tutt*,

dal 2019 abbiamo prenotato il Castello di Monopoli per celebrare il nostro matrimonio, siamo sposi ex 2020 quindi tra poco si avvicina il fatidico giorno.

Giovedì scorso (a poco più di un mese dalle nozze) ci chiamano per avvisarci che ci saranno dei lavori al Castello e che forse per la nostra data il terrazzo sarà inagibile (quindi dovremmo stare in una sala al chiuso), inoltre non hanno ancora aggiornato il numero di ospiti ammessi che è rimasto di massimo 20 persone.

Ora, sarò ormai troppo stanca io per essere lucida, ma personalmente fare dei lavori in estate rendendo inagibile il simbolo del paese quando ci sono i turisti ed inoltre non aggiornare il numero di invitati ammessi mi sembrano due scelte particolarmente prive di senso.

In tutto questo l'utilizzo del Castello ha ovviamente un costo aggiuntivo e noi abbiamo già pagato due anni fa per il suo utilizzo quindi mi chiedo come possano limitarci nel suo uso.

Ci sono altri sposi che hanno ricevuto informazioni di questo tipo? Se sì, come vi state muovendo?

Grazie Smiley heart

c.


4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Maggio 2021 alle 16:48
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speruma! ⭐
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Chiara! Smiley heart Sarà comunque bellissimo!
    Non ne ho dubbi!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana, abbiamo richiesto la restituzione del pagamento e annullato la cerimonia. Faremo un rito in location. 😑
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, Smiley smile

    ti passo un link al quale potrai accedere da PC per conoscere gli sposi della provincia di Bari che hanno scelto il tuo stesso periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti da qui:

    Utenti | Community Matrimonio.com

    In Community al momento non c'è nessun topic recente che ha affrontato l'argomento!

    Spero possiate trovare una soluzione con il Castello!
    Avete nel caso pensato a un piano B?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione