Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Giugno 2025 Torino

Castello di Montaldo

Ilaria, il 26 Giugno 2024 alle 22:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte!
Qualcuna che ha scelto il castello mi potrebbe raccontare la sua esperienza?
Stiamo valutando il posto e abbiamo anche visto il contratto con i diversi pacchetti, tra cui quello con fotografo, dj e fiorista.Mi spaventa un po' non poter scegliere i fornitori e lasciar tutto nelle loro mani.Se qualcuna ci è già passata come si è trovata?Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Giugno 2024 alle 17:55
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, io avevo una collega che ha fatto il ricevimento lì, sono rimasti tutti molto delusi dal catering e in sostanza alla fine hanno messo anche un avvocato e non hanno saldato la cena perchè non hanno mantenuto i patti e il servizio era scadente, non te lo consiglio Smiley atonished

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, ti consiglio di evitarli.
    Siamo andati e ci hanno messo fretta cercando di convincerci a concludere l'affare subito, perché la "promozione" era in scadenza. Ma indovina un po'? Magicamente dopo due settimane ci chiamano dicendoci che l'offerta era rinnovata per il nuovo anno. Madddai.
    Abbiamo saputo che i fornitori inclusi nel pacchetto sono i loro lavoratori a cui affidano la macchina fotografica.La fioraia è di Chieri, dove abito io. Nemmeno lei ci è piaciuta quando siamo andati a farci fare un preventivo una volta scelta un'altra location: vuole fare le cose come dice lei e con i fiori che piacciono a lei. No grazie.Ti consiglio inoltre di leggere le recensioni sull'ultimo cenone di natale o capodanno, era così pessimo che scrivono di aver chiesto il rimborso. Noi siamo andati a cena a San Valentino di qualche anno fa e il cibo non era niente di speciale.Ti consiglio di guardare altro ☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Dei miei amici invitati ad un matrimonio non sono rimasti soddisfatti dal catering, ma non saprei nemmeno dirti quale fosse! Io personalmente non ce l’avrei fatta a non avere la possibilità di scegliere i fornitori.. soprattutto ad oggi, che sono quasi arrivata al matrimonio, so l’importanza di scegliere personalmente le persone con cui collaborare per l’organizzazione e che dovranno rendere indimenticabile quel giorno❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione