Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2016 L'Aquila

Castello di semivicoli

Silvia, il 6 Ottobre 2015 alle 17:17 Pubblicato in Nozze Abruzzo 1 5

Ciao! Qualcuno è andato a visitare questa struttura? Penso che prenoterò un appuntamento per un sopralluogo per la prossima settimana. Da quello che so non hanno ristorante ma si affidano a catering, e solitamente affittano tutta la struttura per l'evento.

Qualcuno ne sa di più?

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 21 Ottobre 2015 alle 12:46
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró in chiesa a San Giustino di mattina e per il pranzo abbiamo scelto il Castello di Septe a mozzagrogna
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Alla fine l'ho visitato anche io..i giardini sono entrambi molto belli, specialmente per un matrimonio estivo serale, ma onestamente la cifra che chiedono per il solo affitto del piano terra - esclusi quindi piano nobile, camera sposi, ecc - è veramente eccessivo (più di 3000 euro). Senza considerare che loro non hanno tavoli, sedie, tovagliato, ecc. Quindi bisognerebbe arrangiare tutto con il catering.

Capisco che questo sia anche un modo per selezionare la clientela, e che di realtà come queste nella zona ce ne siano poche, però onestamente anche a me i prezzi sono sembrati un po' esosi. Alla fine ho optato per altro, e sono soddisfatta della mia scelta Smiley shame

tu dove andrai? CIAO!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ci sono stata e come hai detto tu si affidano al catering...per quanto riguarda l'affitto ti riservano il giardino la bottaia e la sala del vecchio frantoio, se vuoi anche il piano nobile te lo danno aggiungendo altri soldi. Il posto è bellissimo ma sinceramente non so fino a che punto merita tutti quei soldi. A me piaceva tanto ma girando mi sono resa conto che quel prezzo è esagerato
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Verdiana, grazie mille Smiley smile

il fornitore l'ho contattato e sono in attesa di una risposta, mi sarebbe piaciuto anche ricevere qualche commento di spose e/o invitati che erano stati di persona presso la struttura però!

il nostro matrimonio sarà celebrato con rito civile Smiley winking

grazie ancora Smiley heart

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, Smiley smile benvenuta!
    Ti suggerisco di dare un'occhiata alla scheda del fornitore:
    Castello di Semivicoli
    Leggere le domande frequenti e sfogliare il catalogo di foto! Puoi contattare il fornitore attraverso il form e inviargli una richiesta di preventivo!
    In più, ti passo il topic di spose della provincia di Chieti a cui puoi chiedere info sul catering;
    Spose di chieti e dintorni!!
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=chieti%20catering
    Come procedono i preparativi per il matrimonio?
    Con che rito vi sposerete?
    Un abbraccio e un bacio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione