Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramata
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Castello di Torcrescenza

Ramata, il 22 Giugno 2014 alle 14:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 20
Salve a tutte,
Anche dopo aver fatto una ricerca sul forum, non ho trovato ciò che cercavo. Vorrei fare il ricevimento del mio matrimonio al Castello di Torcrescenza, quindi vorrei sapere se una di voi lo ha fatto, lo farà o forse è stata inviata lì per un matrimonio, e come era.
Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Costanza, il 16 Maggio 2019 alle 18:18
  • C
    Sposa Novella Dicembre 2019 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Qualcuna di voi ha info sul Castello di Tor Crescenza come location natalizia??? se possa essere sufficientemente riscaldato...

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l'affitto del castello dipende dal mese e dal giorno della settimana.. Io per una domenica di luglio ho pagato approssimativamente 8.000 euro di affitto e 125 + iva il Catering a persona.. ( la base con Relais mi sembra sia sui 120+ iva)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si li ho c'ho i numeri e ho chiamato ..ma volevo farmi un' idea nel frattempo se voi sapevate qualcos'altro...prezzi affitto catering un po' tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti. Sei sposata al castello di torcrescenza ? Volevo sapere su che cifra si aggirava sia x affitto e x catering..grazie
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dovresti prendere i recapiti direttamente dal primo sito che ti esce sulla ricerca google, c'è stato un cambio gestione negli ultimi mesi..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, devi contattare il Catering relais (Ottaviani) e loro sapranno
    Indirizzarti su come
    Fare per prenotare!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao ti sei sposata al castello come funziona ? c'e bisogno del cetering ? sto provando a chiamare ma il telefono e' spento hai per caso il numero?grazie

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Io mi sono già sposata lì scorso luglio! Si il Catering era Relais!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze anche io ho scelto il castello per il mio matrimonio a luglio!!!! È semplicemente incantevole un atmosfera unica!!!! Voi il Catering lo fate con Relais?!?
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho visitato attraverso il catering Relais Le Jardin (Ottaviani) è uno dei Catering che ha l'esclusiva.

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!

Vi chiedo un grandissimo piacere..qualcuno di voi ha il numero del castello di torcrescenza?

Quello che c'è sul sito è sempre spento!!

Grazie mille in anticipo !!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Ramata
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nom vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti posso dire che dal vivo ti piacerà ancora di più, ero un pó scettica inizialmente, le foto che si trovano su internet a mio parere non sono belle come lo è questa location dal vivo, immerso in un parco, due passi da Roma centro, e tanti ambienti per personalizzare il tuo ricevimento! Noi siamo circa 150 persone, non è un castello enorme, quindi alla fine rimane anche un posto elegante e accogliente.. diversi spazi ma tutto ben concentrato! Te la consiglio.. Io ho prenotato x il 26 Luglio del 2015.. Tanti auguri anche a te, vedrai ti piacerà!
    • Rispondi
  • Ramata
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela! Io ho avuto un colpo di fulmine vedendo le foto. Arrivo in Italia martedì quindi andrò sicuramente in settimana.
    Hai già prenotato? Penso di vedere altri posti però questo mi piace tantissimo. Voglio prenotare il più presto possibile cosi mi sembrerà tutto più concreto.
    Cmq tanti auguri!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramata, ho scelto anche io questo castello per il mio matrimonio a Luglio 2015! Caro è vero, ma è un posto fantastico!
    • Rispondi
  • Ramata
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore per il tuo aiuto. Mi piacerebbe tanto vedere delle foto.

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ramata
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela grazie tanto! È vero che il prezzo è un pò elevato però mi piace così tanto che non ho cercato altro. Ascolto il tuo consiglio perché anche io ho bisogno di alloggio per gli invitati. Se Torcrescenza ti era piaciuto vuol dire che abbiamo gli stessi gusti.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io avevo visto questo castello ma lo abbiamo scartato dalla nostra lista per i prezzi elevati del affitto. Noi eravamo in cerca di un castello che non ci faceva pagare l'affitto( questa significa che doveva avere la cucina interna e non appoggiarsi al catering ) e volevamo anche l'alloggio per i nostri invitati e abbiamo trovato la location del mostro sogno: castello Orsini Nerola. Ci hanno datto il giorno di sabato anche avendo un matrimonio piccolo( cca50-60 persone) e ci hanno d'atto l'esclusiva.E un posto che ti consiglio fortemente.La mia fotografa e rimasta entusiasta ( studioluce 54) molto brava e molto economica( se hai bisogno di dettagli basta chiedere) Spero ti stia stato d'aiuto.baci

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione