Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2015 Palermo

Castello lanza branciforte di trabia, Palermo

Federica, il 27 Novembre 2013 alle 00:38 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 55

Salve a tutte e a tutti...qualcuno ha scelto questa magnifica location per il suo matrimonio? Se si quanto hanno chiesto per l'affitto? vorrei sapere se e un sogno impossibile o se posso sperare grazie

55 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 15 Aprile 2019 alle 12:26
  • Samanta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono dello staff non si preoccupi, comunque tranquilla non importa. Una buona giornata
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi spiace, per motivi di privacy dato che ci sono i nostri dati e poi non conoscendoti non so nemmeno con chi mi sto relazionando (potresti anche essere una dello staff)..ma ti posso assicurare che ho 2 preventivi in mano fatti a distanza di 2 mesi totalmente diversi fra loro e ovviamente con prezzi aumentati.
    Per me il castello Lanza è un capitolo chiuso da marzo 2018 ed ovviamente non ho un bel ricordo a livello personale, nel senso che chi ci ha mostrato il castello a marzo aveva fretta di chiudere il contratto(infatti appena notato che non avevamo intenzione di chiudere il contratto è nata una certa fretta improvvisa di chiudere l'appuntamento da parte del personale) ma date le discordanze tra il vecchio preventivo fatto a gennaio 2018 e quello di marzo 2018 abbiamo preso tempo per pensarci..ed ovviamente andare altrove.
    Cari saluti
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potresti ovviamente se non è un problema, girarmi le foto dei tuoi preventivi !?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicurissima, ho ben 2 preventivi in mano.

    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami ma sicuro ti hanno chiesto 140€ senza affitto !?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sia ad ottobre che a gennaio avevo parlato con il sig. Pizzimenti, sono tornata a marzo e mi hanno detto che il sig. Pizzimenti era stato licenziato e che quindi tutti gli accordi che avevo preso con lui erano nulla... abbiamo rifatto il conteggio con 2 ragazze e oltre ad essere impreparate perché come noi tutti sappiamo l'affitto del castello è di 6.500€ + iva (che per la ristorazione è il 10%) loro mi hanno detto che l'iva non va calcolata al 10% bensi al 22% e che quindi il prezzo dell'affitto saliva a 7.500€ (fatti un conto perché non è questo il reale prezzo) quindi non sanno nemmeno calcolare l'iva!

    menù anch'esso aumentato di prezzo e che quindi il pezzo di carta che avevo in mano dal mese di ottobre non valeva più nulla, mi sono sentita presa in giro...

    inoltre mia suocera aveva chiesto di avere una copia del menù stampato per come era stato fatto a me nei mesi prima, e le hanno consegnato un foglio volante scritto a mano.

    altro punto, non appena hanno capito che non stavamo chiudendo il contratto ci hanno liquidato in 3 secondi.

    inoltre mentre facevamo il giro del castello il cellulare delle 2 ragazze squillava di continuo perché avevano la pasta a tavola e non so chi le premeva per accelerare il tutto e liquidarci!!

    la cura del cliente parte dalle cose basilari, come gentilezza, cortesia e cura del cliente.

    per la mia esperienza sconsiglio il castello... tant'è che ho prenotato un'altra location dove ho trovato il personale gentile e paziente!!


    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Giugno 2018 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa Tiziana volevo sapere perché ti hanno chiesto così tanto ? Cosa c’è compreso nel prezzo.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata di recente al castello... Non mi sono mai sentita così a disagio!
    Avevano la fretta di chiudere il contratto, Non appena hanno capito che volevamo pensarci ci hanno scaricato!
    Nel mese di gennaio ero andata per sapere i prezzi e a distanza di nemmeno 2 mesi hanno aumentato il prezzo totale di ben 9.000,00€!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma ti hanno chiesto quota affitto castello? O solo 130 euro?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavora sempre lì ma ha un altra mansione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si affitto a parte più 130 euro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze io sono stata avvisata via mail che il Signor Angelo Pizzimenti non lavoro più con loro. ..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    130 euro senza affitto? O ti hanno chiesto anche l'affitto?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ribadisco... io sono andata di recente e mi è stato confermato 140€ senza affitto.. (mi sposo nel 2020)
    Nei prossimi giorni andrò a confermare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io devo andare a vederlo , mi sposo nel 2019!quindi ti hanno chiesto l'affitto a parte?perché molte dicono che hanno pagato solo 130?Smiley ups
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a noi è stato comunicato via e mail e dalla persona che ci ha fatto il contratto. Ci ha detto di stare tranquilli e che fra marzo e aprile ci contatteranno per la scelta del menu e allestimenti...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze abbiamo blocato la data per agosto 2018 ( il menù proposto da loro con cucina interna 130 a persona) in questi giorni aspettavamo di essere contattati dal mettre -con cui abbiamo firmato il contratto -per la mise en place e invece ci ha detto che nn se ne occupa più lui ma che verremo contattati dalla struttura
    Anche a voi è successo??
    Mi devo preoccupare?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è impossibile che non vi hanno chiesto l'affitto.... informatevi bene! Io sposo luglio 2018 e mi hanno chiesto 7200 e 130 di Catering ... Impossibile portare Catering esterni da quest'anno.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per il 2018?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con me so solo che sono stati gentilissimi, disponibilissimi e molto accoglienti. C’è da dire che è una delle location più In e non penso possano permettersi di trattare male le persone che vanno... il loro interesse chiaramente come tutti i posti penso sia promuovere il posto e affittarlo il più possibile... a me hanno detto 130
    euro a persona senza affitto ... non so però se L affitto si paga nel momento in cui si decide di portare il Catering esterno anziché lo chef che hanno loro... per la questione dei due matrimoni disdetti io ho chiamato per chiedere subito spiegazioni perché ovviamente all inizio mi sono preoccupata come tutte avrebbero fatto . Mi hanno dato delle spiegaZioni chiare ovvero che L agenzia del castello aveva gia da tempo in programma l evento e che c’è stato un disguido MA questo errore “imperdonabile” era stato comunicato “per tempo” e non due settimane prima... questo è tutto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho letto il topic su questo forum ed è PAZZESCO se è vero.

    Scusa Gabriella a te cosa hanno detto?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu avevi scelto Catering esterno ? Comunque della disdetta la sapevo avevo letto le recensioni e chiamato
    subito il responsabile il quale mi ha spiegato tutto quello che era successo per filo e per segno...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2019 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella,
    io ho chiesto 3-4 giorni fa e a me hanno chiesto ripeto 130€ a persona più 6500€ die affitto + IVA per il 2019.
    Riguardo i matrimoni disdetti purtroppo non sono "voci da corridoio". Conosco una delle due spose a cui è stato disdetto il matrimonio due settimane prima per L evento D&G . E puoi anche leggere tutte le recensioni al riguardo c sia su Facebook che su google.
    Se tu ti stai trovando bene, meglio per te. Mi fa piacere. Io posso solamente valutare l'approccio che ho provato io e i prezzi che mi sono stati comunicati. E comunque è ovvio che non vado a bloccare la data direttamente appena visito il castello e che serve almeno una settimana per valutare tutte le opzioni...
    Ti Auguro che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela , che strano ... con me sono stati gentilissimi sempre disponibili ! Non hanno chiesto affitto ma solo il menù che è 130 euro a persona ...non so se per
    il 2019 è cambiato qualcosa comunque erano davvero pieni già nel 2017 chiamavano per prenotazioni per il 2020... neanche a me per telefono hanno fatto bloccare una data ma mi sembra anche giusto per chi invece va li e lascia L acconto ... per quanto riguarda i matrimoni disdetto penso che bisognerebbe informarsi bene e non farsi fomentare con voci di corridoio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nn sto pagando affitto ...solo 130
    euro a persona ... chiaramente ho il contratto ... ed è scritto tutto li
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che abbiano disdetto due matrimoni due mesi prima... agghiacciante
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2019 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente! Sono fuori🤦🏾‍♀️ Sono diventanti snob e pensano di essere chissà chi dopo L evento d&g
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Trapani
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Affitto + 13o a persona?

    Smiley surprise

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2019 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    a me hanno chiesto 6500€ più iva per L'affitto e 130€ a persona per agosto 2019 tra L'altro molto antipatici al telefono e sbrigativi.
    Location bellissima ma direzione disastrosa, presuntuosi, dandosi delle arie al telefono "abbiamo così tante richieste signora" non possiamo bloccare per una settimana una data ad agosto (chiedendo adesso quindi più o meno due anni prima).
    Per non parlare dell'inaffidabilità che hanno fatto vedere nel 2017 disdicendo due matrimoni due mesi prima per L'evento D&G.
    vorrei tanto sceglierlo come location ma i presupposti purtroppo non sono quelli giusti.

    Spose 2019 cosa potete dirmi al riguardo?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No L affitto nn c'è piu perché c'è lo chef. Interno ma non so se danno anche la possibilità di portare un Catering esterno ... comunque con lo chef interno 130 euro a persona
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potrei sapere quanto ti hanno chiesto??? Io sapevo solo il prezzo dell'affitto e che oltre c'era anche il catering....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luglio 2018
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione