Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Luglio 2015 Palermo

Castello lanza branciforte di trabia, Palermo

Federica, il 27 Novembre 2013 alle 00:38

Pubblicato in Nozze Sicilia 55

Salve a tutte e a tutti...qualcuno ha scelto questa magnifica location per il suo matrimonio? Se si quanto hanno chiesto per l'affitto? vorrei sapere se e un sogno impossibile o se posso sperare grazie

Salve a tutte e a tutti...qualcuno ha scelto questa magnifica location per il suo matrimonio? Se si quanto hanno chiesto per l'affitto? vorrei sapere se e un sogno impossibile o se posso sperare grazie

55 Risposte

• Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando sposi
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi ricordo per il momento perché ho fatto ad aprile ...ma sono sicura che non si paga affitto ...anche perché ho il contratto... si paga solo
    la cena e basta
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda non so dirti!

io sono andata a visitare il castello ad ottobre e mi ha comunicato che si paga affitto e che la cucina è interna.

ma quanto stai pagando a persona?

• Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto il castello ma non sto pagando affitto ... so che adesso non c'è il Catering ... o meglio
    io ho scelto lo chef interno e il prezzo del menù che hanno proposto loro ... non so se a questo punto ci sono due scelte che si possono fare ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a gennaio confermo al castello..e confermo che il prezzo dell'affetto è di 7.200.00€
    Il cibo è a parte.
    Tu quando sposi?
    • Rispondi
  • Alfano
    Sposa Principiante Giugno 2020 Palermo
    Alfano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso sapere quanto hai pagato la sala e il catering?? il catering è galati??

• Rispondi
  • Alfano
    Sposa Principiante Giugno 2020 Palermo
    Alfano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, posso sapere quanto hai pagato la sala e il catering galati?? io vorrei organizzare il mio matrimonio lì...

• Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Luglio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo affitto del castello ! Catering escluso
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 7.200 solo l affitto del castello?o catering incluso?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma 7.200 euro solo l affitto del castello o comprensivo già di catering?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze ma se si prende il loro catering quali sono i prezzi? e l'affitto?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata a vederlo ??? Hai visto la parte nuova che stanno facendo ???? Il prezzo te L hanno confermato???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ultimi aggiornamenti,il piano superiore é stato reso disponibile per l'esposizione di mostre
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Hai fatto qualche foto? Non vedo l'ora di tornarci,hai ragionissima..non ci sono alternative! Comunque mi affido a Criscione,ha fatto un programma sul.wedding in questa location, se non sei ancora decisa ti consiglio di visitare la sua pagina facebook,il top,già provato per un evento nella mia famiglia
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato la data un mesetto fa circa , 15/07/2017! Ma devo ancora firmare il contratto con il Catering Che ho scelto ..che sarà Galati .. Io l'ho visto dieci giorni fa come ultima volta , e c'erano i muratori che stavano lavorando su un ambiente che prima non esisteva .vicino al prato inglese nel cortile interno. Addirittura a me il piano superiore non L hanno fatto neanche vedere ..ho visto solo la parte delle stanzette e questa parte nuova ..comunque in ogni caso e' il posto più bello a Palermo per celebrare un matrimonio in estate Quindi a te hanno confermato 7200..e non sai ancora che Catering scegliere ? O ti affidi a loro ?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata l'anno scorso due volte, ho visto il.piano b di sopra sembrava carino,speriamo che l'allestiscano elegantemente! Comunque ti hanno informata male,il prezzo é sempre stato 6000 + iva,anche dei miei amici avevano ricevuto questo preventivo,con l'iva viene 7200,mi hanno confermato oggi il prezzo e sabato ho appuntamento per fissare la data!Tu quando ti sposi e quando prenoti?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però non so se ci sei stata da poco , stanno lavorando su un unico ambiente interno che sarà pronto per giugno 2016. Quindi in caso di brutto tempo , quantomeno c è' un piano b..speriamo lo facciano carino ! Prima con i Catering , dipende chi sceglievi, si aveva un buono sconto ..si parlava di 5000. Invece adesso mi hanno chiamata quelli del Catering qualche giorno fa e mi hanno detto che i prezzi sono cambiati ,e si parla di 7500 più iva, e se scelgo loro 6500...che sono un sacco di soldini ...secondo me hanno preso questa decisione perché stanno facendo la cucina interna ..per incentivare le coppie a scegliere direttamente loro del castello ! Comunque se non hai ancora prenotato ti conviene andare , perché fino a due mesi fa già i sabati di luglio erano tutti pieni , c era qualche sabato di giugno libero ..poi dipende se tu vuoi il sabato o un giorno infrasettimanale ..
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che é sempre stato 7200 euro,perché si parlava di 6000 senza iva, comunque concordo pienamente,un sognoSmiley smile unico problema che non ci sono interni parimenti belli
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Si questi sono i prezzi nuovi che hanno messo da gennaio 2016..fino a dicembre si parlava di 6500 massimo ...ma con i vari Catering si scendeva sempre qualcosina in meno ! Invece adesso non si transige proprio ..!io però mi sono innamorata di questo posto già da qualche mese , solo che non avevo firmato alcun contratto ...quindi mi sa che farò qualche sforzo e sceglierò questo !!! È' magnifico
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,io l'ho contattati,il prezzo è di €7200 e non si transige purtroppo..avete visto qualche matrimonio qui?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede,

benvenuta sul forum! Smiley winking

Che ne pensi del prezzo che ti hanno proposto? Include solo l'affitto della location? Smiley laugh

In questo topic potrai confrontarti con tante sposine di Palermo che hanno scelto questa location: Spose palermo-2013........se ci siete.....uniamoci!

Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) e la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

Per conoscere le spose che si sposano il tuo stesso mese, clicca qui! Smiley shame

Per il resto come procede? Dove vi sposerete?

Un abbraccio

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao grazie...si ho giá contattato la location...mi hanno chiesto 6000 euro + iva...volevo sapere se c`era qualcuno che aveva pagato qualcosina meno...magari sono elastici e fanno qualche sconticino

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede e benvenuta! Hai già provato a sentire direttamente la location? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione