Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli

Castello medioevale

Viviana, il 7 Agosto 2021 alle 20:47 Pubblicato in Nozze Campania 1 3
Ciao a tutti! Qualcuno ha organizzato o sta organizzando le nozze al castello medioevale di castellamare di stabia? Come vi siete trovati? Io ho fermato la location ma adesso mi stanno venendo mille dubbi 😖

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 21 Agosto 2021 alle 17:24
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’affitto dipende dalla stagione in cui ti sposi e dal numero di invitati (noi ci sposiamo in bassa stagione, a dicembre, ed abbiamo meno di 100 invitati per cui ci hanno chiesto 4500 euro circa). Per il catering ti propongono due societá fra cui scegliere con menú da 120€ a persona. È l’unica location che ho visto e l’ho fermata subito, la mia paura è di essere stata troppo frettolosa 🙄
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana… non sono mai stata al castello quindi non posso aiutarti ma tutti mi hanno sempre parlato benissimo sia della struttura che del catering. Io vorrei prendere appuntamento per visitarla e per confermarla perché ne sono davvero innamorata. Mi potresti dire la cifra per l’affitto e per un eventuale menù? Grazie mille
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana, Smiley smile

quali dubbi hai?
    Sono sicura che ti aiuterà leggere le recensioni presenti sulla vetrina di Castello Medioevale e confrontarti rispondendo ai post degli sposi che ne hanno parlato qui:

post su Castello Medioevale

A che punto siete con i preparativi? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione