Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2026 Lecce

Castello monaci

Anna, il 3 Gennaio 2023 alle 11:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao a tutte/i, chi si è sposato di recente a castello monaci potrebbe dire indicativamente da che prezzo può partire il menu?

14 Risposte

Ultime attività da Alberto, il 19 Gennaio 2023 alle 18:03
  • A
    Sposo Novello Giugno 2024 Taranto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, appena chiuso il contratto per le mie nozze in giugno 2024. Costo base di 150 a persona (1 primo 1 secondo aperitivo buffet di antipasti buffet di dolci torta ) . Se vuoi un sabato come data c'è da inserire un 3000 in più cosi come la cena all'aperto che costa 1500 in più . I fornitori e i bambini pagano la metà ed in più devi avere minimo 100 invitati altrimenti pagherai comunque per 100 (ad es. ne hai 97 pagherai il 50% per i 3 di scarto ). Questo è quello che mi viene in mente, per altro chiedi pure

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, hai già dato un'occhiata alla pagina di Castello Monaci - Consulta la disponibilità e i prezzi? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

    Eccoti anche i post della Community che ne parlano 👇

    Info Castello Monaci

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello che intendevo infatti , la restante parte la paghi al 50% , ricordavo al 30% .
    E per il doppio matrimonio intendo che fanno un matrimonio di giorno e uno di sera . È fissa come cosa per loro .
    A parer mio inevitabilmente ci sono invitati di due matrimoni nella stessa location . Ma lungi da me il denigrare la location , capisco perfettamente .
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti ringrazio. Io e il mio compagno quasi sicuramente ci sposeremo tra due anni, mi ha fatto la proposta e per altre cose dobbiamo aspettare almeno un paio di anni. Io non so ancora se sarà di giorno o di sera, perché sono molto indecisa.. comunque grazie per queste delucidazioni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò a settembre 2023, in settimana la richiesta non è di 150 invitati ma di 100 e non hanno assolutamente parlato di maggiorazione qualora non si arrivasse al numero (anzi sul contratto è scritto che qualora non si arrivasse al numero si pagherebbero al 50% le altre quote). Si parte da 150 per il pranzo. Non hanno assolutamente parlato di doppio matrimonio in location e sul nostro contratto come ora di fine matrimonio c'è scritto 21.00 per un matrimonio giornaliero. Spero di esserti stata utile, in ogni caso ti consiglio di visitare la location, io ho prenotato a gennaio 2022 per settembre 2023 ed avevano già molte date piene.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta per voi!😘❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dopo aver girato la bellezza di 18 location , abbiamo scelto Parco Dei Pini ❤️
    Un matrimonio al giorno , amanti degli animali , menù ricco con tutto quel che c’è da offrire , nessun limite per invitati e nessun limite di orario ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sarà uguale per noi.. stare fuori tutto il
    Tempo..
    Voi alla fine cosa avete scelto? Grazie ancora per le info ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è che non sono i benvenuti , gli animali non possono entrare dentro .. possono stare solo fuori con dog sitter . Per noi la nostra cagnolina è una figlia , non la lascerei mai sola fuori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi gli animali non sono i benvenuti? Io ho una cagnolina epilettica, lei non potrà mai rimanere sola a casa.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non l’abbiamo scelta per molti motivi ..
    la location è indubbiamente stupenda , da favola . Non si può dire nulla . È tutto curato nel minimo dettaglio .. e poi ormai .. è di moda , ci si sposa solo li praticamente 😅.
    Con noi ci sarà la nostra barboncina , ma secondo loro una cagnolina di 2 kg minuscola dovrebbe starsene tutto il tempo fuori . La sala dentro è piena di archi , e.. quando Sono stata invitata in quella location non ho ho visto gli sposi tutto il tempo e mi sembrava di essere andata fuori a pranzo con i miei piuttosto che a un matrimonio. Altra cosa che non ci è piaciuta è che fanno 2 matrimoni al giorno . Quindi anche se ti sposi a giugno e fai un matrimonio di giorno il taglio torta te lo fanno fare con il sole , perché nel frattempo ci sono già altri sposi , sono poco malleabili diciamo . Dipende sempre dal tipo di cerimonia che si sogna fare , un matrimonio di sera all’aperto li è semplicemente stupendo secondo me . Anche se… 150 invitati son tanti sinceramente ! 😅😬 come si fa a prevedere oltretutto che poi verranno davvero tutti ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 😅 pensavo meglio.. 150 invitati sono anche tanti.. ho sempre pensato li per il nostro giorno..
    Ma non so, mi sembra un prezzo alto. Grazie comunque
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Castello Monaci è una delle location che abbiamo visitato lo scorso anno prima di scegliere la nostra .
    Ti consiglio di andare a vederla quanto prima perché è super super piena sempre .
    Il menù ( base ) parte da 150€ a persona con un minimo di 150 invitati . Per base intendo antipasti senza angoli particolari ( esempio pesce crudo , sushi , confettate ecc .. ) Se hai meno di 150 invitati applicano il 30% in più a ogni persona che manca al raggiungimento dei 150 . Noi andammo nel 2021 per il 2023 e già aveva pochissime date libere . Questo è il preventivo che fecero a me . Magari qualche sposa che poi ha scelto questa location può darti maggiori dettagli 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione