Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Novella Settembre 2015 Taranto

Castello Monaci, prezzi e consigli

Ornella, il 23 Agosto 2014 alle 00:09 Pubblicato in Nozze Puglia 0 26
Ciao a tutte.
Pochi giorni fa ho fissato la data delle mie nozze. Il ricevimento si terrà di sera a Castello Monaci.
Sicuramente più di qualcuna di voi avrà scelto la stessa location, ora sarei curiosa di sapere quanto vi hanno richiesto per cocktail, buffet di antipasto, due primi, un secondo e buffet di dolci.
Grazie mille a tutte.

26 Risposte

Ultime attività da Mary, il 1 Novembre 2015 alle 15:26
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei cara Titty!
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Mary, siamo compagne di location Smiley smile

    Un dubbio atroce: i 130 sono iva compresa? Smiley ups

    Io non ho precisato al momento del contratto e dovrò chiedere...

    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x il servizio coktel mi hanno Kiesto 5€ a persona poi se volevamo mettere il servizio rum sigari e cioccolatieri altri 5€... I prezzi rimangono gli stessi anke la sera... Comunque se volete fare una cosa come si deve arrivare a spendere 160€ a cranio...
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È impossibile ke a castello monaci ci siamo addirittura 3 matrimoni'n la sala è solo 1 o_O ti hanno detto una cavolata!
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a visitare castello monaci... Sinceramente gli esterni sono molto belli la sala nn "l'ho potuta vedere xke c'era un matrimonio in atto... X i prezzi mi avevano Kiesto 135€ a persona ( costo ke sarebbe lievitato ti di più x via dei frutti di mare crudi )comunque alla fine nn lo prenderemo in considerazione xke è una
    Location distante ( noi siamo di Bari)
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ringrazio! Grazie per gli auguri!!

    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi avevano chiesto e ci facevano 130 a persona. Noi abbiamo mangiato da dio...
    Solo che volevano il minimo garantito di 150 invitati per il sabato
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titty! Io son stata sincera per quanto riguarda quello che ho vissuto. Magari era un giorno sfortunato o non so...ma il cibo non mi è piaciuto per niente. Mi è piaciuto molto il buffett di antipasti...ma il resto per niente. Il primo primo era disgustoso. ..e nemmeno tutto il resto mi è piaciuto. sarà stato x gusto degli sposi, ma certi ingredienti cozzavano tra loro. Per non parlare che a mia sorella che è vegetariana hanno fatto un primo senza aragostelle ma col sugo...ma condite conlo zafferano!! Sapeva di sugo al limone col basilico! Non sono una dal palato fine o faccio la schizzinosa..ma non mi è piaciuto per niente. Il buffett di dolci non posso giudicarlo perché non ne posso mangiare molti, ma erano normali. Magari hanno sbagliato menu gli sposi e quel primo è stata sfortuna Smiley smile
    Per il resto, per chi piace l'ambientazione "castello", è molto elegante e spazioso. Io preferisco location più moderne ed essenziali, invece Smiley smile
    Tranquilla, non voglio che il mio giudizio negativo ti spaventi..del resto, oltre a me, ha solo recensioni positive! Andrà tutto bene...e mille auguri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao! Posso chiederti perchè hai visto solo negatività? A parte il primo di pesce (visto che cmq i primi vengono scelti dagli sposi), c'è qualcosa in particolare che non ti è piaciuto e hai trovato scadente tanto da dire che non ti sposeresti lì nemmeno se fosse l'unico posto esistente?

    Ti sarei grata se mi dicessi con sincerità una tua opizione visto che mi sposerò lì e mi aiutersti molto a migliorare quello che eventualmente non va bene. Grazie!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già. ..ho notato! Infatti il padre della mia amica ricorda con rammarico Castello Monaci del 2007...lui ha potuto fare un paragone...io ho solo visto negatività! Il posto è stupendo comunque...nonostante io non farei mai un ricevimento in un castello perché mi fa venire l'ansia lo stile castello.Smiley laugh

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta esperienza con Castello Monaci... si è sposata mia cugina lo scorso anno e il cibo non ci è piaciuto per niente, soprattutto uno dei primi di mare che era disgustoso. Abbiamo pensato che per sfortuna magari c'era un gamberone andato a male che magari ha rovinato tutto, invece ci son stati i genitori di una mia amica il mese scorso e anche loro si son trovati malissimo col cibo. Loro si son lamentati anche sul buffett di dolci...e gli sposi hanno speso anche 140 a persona! Per queste due esperienze, penso che sia rimasto solo il nome. Il buffett di antipasti è molto vario e abbastanza buono! Io non lo prenderò in considerazione nemmeno se fosse l'unico posto esistente.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Aprile 2016 Taranto
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,hai saputo se gli addobbi sono compresi ?mi interessa saperlo perché se è si allora è un ottimo prezzo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita dal direttore...questa cosa mi è stata detta da una coppia che si è sposata lì e da degli ospiti invitati a 3 matrimoni a castello monaci....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina. Chi ti ha detto questa cosa? Chi ti segue come wedding assistant?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze anch'io mi sposo a Castello Monaci e domenica abbiamo fatto la degustazione...tutto molto buono..Ho solo un dubbio...Degli invitati che sono stati a dei matrimoni a castello monaci mi hanno detto che si sono sentiti quasi cacciati perché c'erano due matrimoni,un pranzo ed una cena...Qualcuno sa qualcosa a riguardo?Tra l'altro permanere dopo le 22 ha un costo di 500 euro all'ora...mica poco direi!Aiutatemi...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Taranto
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il menù base 125 euro.... Mi sposo a giugno di quest'anno

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2015 Taranto
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il menù base mi hanno chiesto 125....mi sposo a Giugno di quest'anno...

    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Settembre 2015 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, gli addobbi sono compresi!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gg sn stata a castello monaci per il nostro matrimonio che si terrà nel 2016.. sn rimasta a bocca aperta per la bellezza del posto... tt curato nei minimi dettagli.. ho però qualche perplessità... ma davvero tutti gli addobbi floreali sn inclusi nel prezzo base??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No.... solo che il garantito è 100 invece che 150 di sabato

    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Settembre 2015 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! due primi e un solo secondo dato che è una cena. ma per caso ti hanno accennato al fatto che si paga qualcosa in meno se ci si sposa di Venerdi?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io castello Monaci di venerdì. Hai scelto il menu da 1 o 2 primi?
    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Settembre 2015 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! io celebro solo il rito civile (né io né il mio ragazzo crediamo nella chiesa come istituzione e mi sembrava poco coerente farlo solo per tradizione o perché è più bello). Nella cornice del giardino di Castello Monaci credo che sarà incantevole ugualmente e poi noi abbiamo tante idee per rendere il rito il più particolare possibile.
    A me (dato il numero di invitati 170 e forse perché mi sposo di venerdì) hanno abbassato il prezzo a 125 euro dandomi la possibilità di giocarmi i 5 euro inserendo il crudo di mare o qualche angolo particolare.
    Bene, mi rincuora sapere che i prezzi standard sono questi. Pensavo che mi avessero proposto un prezzo troppo basso.
    Io l'angolo sigari lo sostituirò coi distillati e il cioccolato. Ho partecipato a due matrimoni in cui venivano offerti i sigari e vorrei cambiare un po' (anche perché gli amici sono sempre gli stessi :-p).
    Se avete altre info ditemi pure.
    Grazie per i topic che mi avete segnalato.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ornella bellissima, ciao!
    Anche io come te ho scelto e bloccato castello monaci. Dunque, il menù classico è dunque :
    Cocktail di benvenuto,
    Buffet , ( senza crudo ne ostriche)
    Due primi,
    Un secondo,
    Frutta,
    Dolci ( sono una meraviglia x gli occhi e per il palato!!!),
    Torta nuziale ,
    Bibite e vino. € 130.
    Noi però abbiamo aggiunto :
    Tre angoli con ostriche e champagne,
    Crudo,
    Angolo sigari, rum e cioccolateria.
    Siamo arrivati a 160€.
    Faremo inoltre la confettata( che ha un supplemento di 5€ a testa.) e dopo il taglio della torta faremo arrivare altra gente e ci tratteremo fino a notte.
    Li scattano le 10€ in più ( a testa x ogni persona che entrerà)
    Noi abbiamo scelto una soluzione di matrimonio sicuramente molto dispendiosa ma i" menù fisso sta nelle 130€.
    Ah, questo è il prezzo per il matrimonio di giorno... Di sera non saprei.
    A te quanto hanno chiesto ???
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Orne, Smiley winking

    ti lascio il profilo di Castello Monaci Service sul quale potrai leggere:

    Raccomandazioni14 positive

    Chiedi un preventivo Gratis

    e dei topic che ne parlano: Smiley smile

    Info Castello Monaci - Lecce

    Castello monaci

    Nozze Puglia - Castello Monaci

    Castello monaci

    Castello monaci in puglia

    Reggia domizia o castello monaci? Vi prego aiutatemi!

    Castello monaci

    Che tipo di rito celebrerai? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • O
    Sposa Novella Settembre 2015 Taranto
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna sposina???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione