Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Castello odescalchi bracciano

Alessia, il 20 Febbraio 2016 alle 22:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte sposine!!!!Piccolo sondaggio:Qualcuna di voi, si è sposata, si sposerà o vorrebbe sposarsi al Castello di Bracciano?Io mi sposerò proprio lì a luglio e non vedo l'ora!

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Luglio 2018 alle 19:55
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Io ho pagato 120 il catering e poi la location la paghi a parte ed ha prezzi differenti a seconda del giorno in cui la vuoi ed il numero di ambienti che occuperai.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi vorrei sposare al castello a luglio prossimo e sto facendo dei sondaggi tu hai pagato 120 con nicolai e la location a parte o con 120 hai catering e location? Grazie pe le info
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Il mio è stato un matrimonio da favola, quel castello è eccezionale. Peccato sia solo un giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • Bea
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò li il 22 luglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loro ne hanno diversi. Io ho scelto Nicolai ed ho pagato circa 120 euro a persona. Ne sono rimasta molto soddisfatta

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Rieti
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Oh mamma...tu hai preso il loro catering? quanto ti è costato? Scusami ma credo che il modo migliore per organizzare un matrimonio sia parlare con le spose e non con i fornitori!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le lanterne, il tappeto rosso, il servizio ai bagni, il servizio ai parcheggi, se vuoi i fuochi d'artificio, le luci, il cerimoniere, la filodiffusione..un sacco di cose!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Rieti
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa intendi per costi aggiuntivi? Cioè io vorrei portare il mio catering di fiducia, anche per gli addobbi dei tavoli ho il mio fornitore, cosa altro offrono? Scusami se ti riempio di domande ma l'ho visto solo da fuori e già lo adoro!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Rieti
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa intendi per costi aggiuntivi? Cioè io vorrei portare il mio catering di fiducia, anche per gli addobbi dei tavoli ho il mio fornitore, cosa altro offrono? Scusami se ti riempio di domande ma l'ho visto solo da fuori e già lo adoro!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda..dipende se lo fai nel week end o in mezzo alla settimana, se vuoi 2 o 3 sale.. i costi dell'affitto dovrebbero partire dai 3.000 euro mi pare (o forse 5000?!) e va a salire, ma non vorrei dirti una cavolata...quello che costa lì sono anche i servizi aggiuntivi, ma credimi, ne vale veramente la pena. mi hanno fatta sentire una VIP!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Agosto 2018 Rieti
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze posso chiedervi più o meno i costi dell'affitto della struttura? Mi piacerebbe molto sposarmi li m a nn ho idea della fascia di prezzo...prima di andarci, innamorarmene e poi doverci rinunciare per i costi mi informo!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò una cerimonia simbolica lì nel giardino dei granai, niente chiesa, il mio fm è già stato sposato.. a questo punto ho organizzato una cosa alla americana, con le damigelle ecc. Io mi sto affidando a Sanda, ma devo dire che ho talmente tante idee di mio che le ho semplificato molto il lavoro Smiley winking Come catering invece abbiamo scelto Nicolai. Allora buona fortuna a te ed evviva il "NOSTRO" Castello Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io userò i tuoi stessi posti !!!! In che chiesa ti sposi? No io non ho preso sanda ( che é bravissima ma ho un altra wedding planner) e come Catering ho enotrca la torre ! Anche io ne sono innamorata D altronde é talmente bello che come si fa a non amarlo ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo, me ne sono innamorata! !!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto bellissimo, lo adoro! Tu come hai organizzato? Io mi sposerò nel giardino del granaio, aperitivo nel giardino segreto, cena nella sala dei Cesari e dopocena nella corte. Non vedo l'ora. Tu hai preso Sanda? La Cerrone? Ed il catering?? Sono curiosa Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono mai stata di persona, ma ne ho sentito parlare bene.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposo a giugno li Smiley winking)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione