Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Maggio 2022 Roma

Castello Orsini di Nerola 2022

Giulia, il 15 Luglio 2021 alle 22:20 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Ciao a tutti!

Sono una ex sposa 2020 poi spostata al 2021 e ahimè ora a giugno 2022 a causa della non riapertura del Castello durante il 2021. Tuttavia la data di riapertura non mi è stata ancora decisa e io vivendo all'estero sono preoccupata che non riapra ma soprattutto di scoprirlo troppo tardi!c'è qualcuno che si sposerà al castello di Nerola nel2022o sa qualcosa in più sulla Situazione del castello? Purtroppo al telefono non sono raggiungibili e hanno smesso di rispondere alle mail.
Grazie in anticipo a chi risponderà! Giulia

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Luglio 2021 alle 20:04
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Qual'è l'altro castello che rinvia? Qualcuno lo sa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No non Marta, non era lei, troppo facile risalire al topic che ha in evidenza il nome della location, quel topic non faceva nomi, quindi si tratta di un'altra persona.

oh quel topic non lo trovo, ma cercando mi sono ricordata di un altro caso simile su roma:

https://community.matrimonio.com/forum/mail-location--t925218

pure in questo caso o è il tuo castello o l'altro castello di Roma nord, tanto 'sti due castelli/alberghi sono quelli che restano chiusi ne 2021 e rinviano in blocco tutti al 2022.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia,
    Penso fosse Marta la sposa a cui ti riferisci, lei non volendo aspettare ha poi cambiato location.. Io non ho problemi ad aspettare ma vorrei solo avere conferma che riaprano dato che ormai hanno riaperto tutti ma loro ancora non hanno fissato una data per la riapertura.
    Ho parlato con la wedding planner del castello mesi fa e all'epoca mi ha assicurato che almeno non è fallito il castello dato che il proprietario ha anche altre strutture (aperte e operative) in alta italia. Proverò a ricontattarla anche se per ora non sta lavorando al castello.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti posso solo dire che a una mia amica piaceva e di recente ha chiesto un preventivo per la primavera 2022 (i sabati da fine quaresima a metà giugno, come periodo indicativo, prima che faccia troppo caldo insomma) via e-mail, le hanno risposto così:

"Buon pomeriggio,

ringraziamo per la cortese richiesta.

Siamo tuttavia spiacenti di informarla che al momento la struttura non è operativa e non abbiamo individuato una data per la riapertura che verrà basata sulle prossime direttive dettate dal Governo.
    Ringraziamo per la comprensione e salutiamo cordialmente,"

mi aveva girato il testo della mail, dato che anche io già ho avuto le mie disavventure con una location (tra prima e terza ondata), anche io in linea generale amo location storiche con chiesa interna o a fianco... e prima o poi dovrò cercare un'alternativa, dato che i rapporti con la precedente si sono rotti definitivamente ed irreparabilmente, insomma mi ha avvertita della risposta e mi ha girato la mail per avvisarmi della loro scelta aziendale.

Infine ti posso dire che c'era un'altra sposa su Roma col tuo problema (rinvio coatto al 2022 per chiusura della struttura per il 2021), ma non ritrovo il topic senno te lo avrei linkato, le avevo anche chiesto di che location si trattasse, ma non ho mai ricevuto risposta, quindi mi rimane il dubbio che si possa trattare della tua location o di un altro noto castello/albergo/tenuta di Roma nord, dato che anche quest'ultimo è chiuso per ora indefinitamente.

• Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

per rispondere alla tua domanda non c'è niente di meglio che dare un'occhiata a questi post scritti da coppie che si sono sposate proprio al Castello Orsini. Per farlo, clicca su questa frase sottolineata 👉 Sposi al Castello Orsini - Nerola

Per il resto, come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione