Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2018 Roma

Castello Orsini Nerola

Francesca, il 23 Settembre 2017 alle 14:03

Pubblicato in Nozze Lazio 46

Ciao a tutte ,Qualcuna di voi si è spostata al Castello Orsini a Nerola ?Potete darmi qualche info sul cibo e organizzazione..Ovviamente anche se siete andate come invitate !!Insomma ogni info è ben accetta !Io e il mio fm ci siamo innamorati della location e abbiamo prenotato la degustazione ..se...
Ciao a tutte ,Qualcuna di voi si è spostata al Castello Orsini a Nerola ?Potete darmi qualche info sul cibo e organizzazione..Ovviamente anche se siete andate come invitate !!Insomma ogni info è ben accetta !Io e il mio fm ci siamo innamorati della location e abbiamo prenotato la degustazione ..se tutto va bene prenotiamo giovedì !!Ciao a tutte e grazie 😊😊

46 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh in questa maniera sicuramente è più comodo... Sarà un giorno meraviglioso per voi, poi in un castello come nelle favole! io mi sono fissata con la Basilica di Santo Stefano Rotondo al Celio, quindi ero irremovibile sulla scelta Smiley laugh Abbiamo scelto " Le Jardin Potager ", se ti va dai un'occhiata e poi fammi sapere cosa ne pensi Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente si 👌🏽
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tra spizzichina e orsini noi circa una decina di euro di differenza in più a persona..Ora non ricordo bene perché é stata la location che abbiamo visto per prima ...Però con il fatto che di sicuro prenotiamo anche le camere nel castello Orsini ci sono venuti incontro abbassando il prezzo ..quindi ouobdaesicje la differenza sia dovuta a questo 😉
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me hanno fatto lo stesso identico prezzo spizzichina e orsini 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww sarebbe stata la nostra scelta ..ma il prezzo era alto !!Complimenti per la scelta 😍😍❤️❤️ quel castello é meraviglioso !!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    99% Castello della Spizzichina 😊😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah in effetti in quel caso Campidoglio tutta la vita 😂Dove farete il ricevimento?😊
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro problema è stato anche che ci vogliamo sposare con rito civile, e diciamo che il comune di Nerola non è proprio il Campidoglio 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara !! Grazie mille!!😊😊Noi abbiamo optato per la chiesa annessa al castello perché avendo i parenti che vengono da fuori non li facciamo stressare nel traffico a Roma ...ci permettono di parcheggiare le macchine nel castello per andare a piedi alla chiesa e rientrare da lì nel castello insieme a tutti gli invitati !!Tu dove farai il ricevimento ?😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia !! I prezzi diciamo che erano in linea con altri posti che abbiamo visitato... sicuramente non è economico però per agosto ci hanno fatto un buon prezzo !!La location è incantevole ..siamo andati sia questa mattina che questa sera per vederla con luci diverse ..in più c'è la piccola chiesa annessa che è comodissima 😍Mando qualche foto .. Giovedì facciamo degustazione ...spero si mangi bene !!

Castello Orsini Nerola 1

Castello Orsini Nerola - 1

Castello Orsini Nerola - 2

Castello Orsini Nerola - 3

Castello Orsini Nerola - 4
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Smiley winking Anche noi ci avevamo pensato, ma non ci entusiasmava moltissimo... un po' per la distanza dalla chiesa
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io sono andata a farmi fare un preventivo.. ma onestamente il prezzo era troppo alto per quello che mi davano.. fuori budget purtroppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, ti passo questo topic dove alcune sposine si sono confrontate Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/archive/castello-orsini-nerola--t78970

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione