Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Agosto 2025 Savona

Castello Rosso Costigliole Saluzzo

Ilaria, il 24 Ottobre 2024 alle 12:12 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3
Ciao a tuttə!
Io e il mio compagno stiamo valutando il castello rosso per rito, cena e after party. Le recensioni sembrano tutte positive, ma temiamo che ci sia poca flessibilità da parte di chi lo gestisce. Opinioni oneste e sincere riguardo la location e chi ci lavora? 😊

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Dicembre 2024 alle 09:52
  • I
    Sposa Novella Agosto 2025 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il suggerimento! Fortunatamente non abbiamo più prenotato avendo trovato nella gestione una totale chiusura alle nostre semplici richieste. Posto sconsigliatissimo se si vuole personalizzare un minimo il proprio matrimonio!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo stati per il matrimonio di mia cugina a giugno 2024, il posto è bello ma il cibo per niente... come antipasto c'erano tre cose tra cui il polpo con patate ed è arrivato a tutti un tentacolo secco secco, il risotto con salsiccia di bra arrivato tipo riso al latte in brodaglia con sangue della salsiccia cruda in tutto il piatto e il saccottino di pesce come secondo è arrivato pieno di spine. Noi da ospiti non l'abbiamo vissuta benissimo, eravamo un centinaio e un po' tutti hanno riscontrato gli stessi problemi

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, come va?

Eccoti i post che parlano dell'argomento:

Info Castello Rosso Costigliole Saluzzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali