Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebekka
Sposa Novella Giugno 2027 Catania

Castello Xirumi o Radicepura? è questo il dilemma...

Rebekka, il 20 Marzo 2026 alle 12:38 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 1
Ciao a tutti... ci troviamo a dover scegliere tra queste due location, molto diverse tra loro eppure così caratteristiche ed affascinanti entrambe. Qualcuno le ha scelte come location per il proprio matrimonio? Consigli/pareri/racconti sarebbero SUPER graditi per aiutarci a spostare l'ago della bilancia.

PS Vorremmo fare cerimonia in Chiesa e su questo Xirumi è logisticamente un po' più scomodo... esperienze in merito?

1 Risposta

Ultime attività da Elisa, il 25 Marzo 2026 alle 11:30
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo considerato solo Xirumi, ma era davvero fuori budget. Detto ciò, avendo due stili assolutamente diversi la scelta dipende solo ed esclusivamente dal vostro gusto personale. Quello che dovrebbe farvi protendere per una location piuttosto che l'altra sono cose più "pratiche": costo, distanza, eventuali limiti orari e condizioni contrattuali, piano B in caso di pioggia ecc ecc. E sotto questo punto di vista ognuno di noi potrebbe avere esigenze e pensieri diversi. Per esempio, quando giravo per le location, me n'era piaciuta una, che aveva un costo molto simile a quella che poi abbiamo scelta, che offriva ottime opzioni in caso di pioggia, avevo delle ottime recensioni da parte di un'amica che ci si era sposata anni prima, ma alla fine non l'ho scelta perché ci imponevano di lasciare la location ad un orario davvero troppo risicato. Come ci sono state location che mi hanno rapito il cuore per la bellezza dei giardini e del panorama ma che avevano pessimi piani B in caso di pioggia. Insomma, ci sono tante cose da valutare oltre la bellezza. Voi le avete visitate? Avete già le informazioni che vi servono su entrambe?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione