Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2020 Como

Caterig rusconi.

ELENA, il 15 Gennaio 2021 alle 17:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao Sposine, qualcuna aveva scelto il catering rusconi e sta provando a cambiare la data del matrimonio?

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Settembre 2021 alle 10:57
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecco
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero che sia tutto ok con i vostri preparativi. Volevo chiedervi una cosa sul catering Rusconi: visto l'elevato costo della prova menu,in caso di conferma la cifra viene scontata dall'anticipo?
    Quando ho scoperto di dover pagare 100 euro per provare ci sono rimasta male
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2020 Como
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A no beh certo tu hai già una data del 2022.....

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. 21 maggio 2022 ma abbiamo già fermato tutto quindi credo che per noi i prezzi non cambieranno...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2020 Como
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, si stavamo provando a capire se era possibile spostare data, anche perché noi non vogliamo farlo se ci saranno troppe restrizioni. aspettiamo questo giorno da anni e vorrei fosse come l'ho sempre immaginato. quindi avevamo chiesto e ci hanno detto che no niente cambi dati a meno che non ci sia il divieto di farlo...oppure forse ce la fanno spostare ma adeguando i listini a quelli del 2022. quando ti sposi?

    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non ti posso aiutare, ma posso chiederti se stai avendo difficoltà a spostare la data ? Anche noi abbiamo scelto il catering rusconi ma per ora manteniamo la nostra data ( in realtà ne abbiamo parlato e penso che ci sposeremo in ogni caso quel giorno, anche se dovessero esserci restrizioni tipo mascherine o limite di 30 invitati... a meno che proprio non vietino i matrimoni e/o gli spostamenti tra comuni🤞).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione