Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Luglio 2023 Siena

Catering aumenta il listino

Tania, il 13 Maggio 2020 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze ho sentito il mio catering perché ho annullato la data e mi hanno inviato il nuovo listino aumentato di 8€ a persona. Che per 150 persone sono 1200€ in piu.
Il mio catering non ci aveva preso un acconto, e forse a posteriori era meglio se lo avesse preso così avevamo un totale. A voi è successo?

5 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Maggio 2020 alle 12:09
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fornitori possono aumentare se vogliono, noi siamo libere di non accettare e ottenere quindi la restituzione della caparra se non vogliamo acquistare alle nuove condizioni!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito spose che hanno subito un aumento di 10 euro dal proprio catering perché hanno spostato al 2021. Sono senza parole
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, acconto o caparra non avrebbero cambiato le cose, molti catering e location hanno aumentato i prezzi per rifarsi delle perdite del 2020. Non solo ai nuovi sposi, ma anche a chi si è visto saltare, causa covid, la data del 2020, nello specifico i rincari li hanno fatti sulla nuova data di rinvio.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non penso che sarebbe stato meglio perchè leggendo qui sul forum tante spose che hanno dato l'acconto si ritrovano comunque nella tua stessa situazione..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momet no...io ho rimandato di un anno...ma eppur vero che ancora dobbiamo andare a definire il tutto...speriamo bene...🤞🤞🤞...mi spiace per te magari forranomrifrai delle perdite di questo anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione