Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2016 Trieste

Catering come funziona?

Silvia, il 29 Novembre 2015 alle 19:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buonasera a tutte! Avrei bisogno urgente del vostro aiuto! Ho optato per una dimora dove fare il ricevimento di matrimonio ma ora devo scegliere il catering solo che non ho idea di come funzioni! So che ti danno oltre al cibo gli allestimenti ..ma quanto costerebbe? Cosa propongono solitamente? Danno anche la torta? E sopratutto quando si prende appuntamento ti invitano a mangiare da loro o questa prova si fa una volta aver confermato il loro servizio ?

6 Risposte

Ultime attività da Annalia, il 8 Dicembre 2018 alle 00:16
  • A
    Sposa Novella Agosto 2019 Salerno
    Annalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, quindi il catering comprende allestimenti tipo anche i tavoli? Perché ho trovato una location che mi piace molto xo nn c e nulla
    e poi ho visto che molti catering già hanno una location da consigliarti ma comunque possono spostarsi in altre location ? O scegliendo un catering devo scegliere anche la loro location?
    Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai catering....il mio x esempio fa allestimento intendo tavoli tovaglie ecc...mi avevano proposto anche la torta nel menu ma io ho preferito rivolgermi in una paticceria! Non sempre la torta viene inclusa nel costo a persona...I catering partono da 60 euro minimo dalle mie parti io sono Toscana Massa. .io x esempio spendo 75 euro con un aperitivo poi buffet di antipasti mare terra cena con due primi e un secondo cascata di frutta escluso la torta.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molte variabili che dipendono da azienda a azienda...io ho optato per catering e vi comprende tutto quello che hai detto..noi sapevamo già come lavorano,essendo stati a3matrimoni dove lavoravano loro...però hanno anche un ristorante,dove siamo stati...a noi faranno circa 95a persona compreso tutto...x la festa dopo credo che ariveremo circa a 10a persona tenendoci larghi,dato che abbiamo amici con molta sete Smiley tongue
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho prenotato in una location che si appoggia ad un servizio di Catering,loro ci faranno un prezzo a persona comprensivo di menù e torta.Tutti gli allestimenti invece sono considerati servizi a parte.Il menù l'abbiamo scelto la prova credo si faccia due mesi prima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da tante cose. Ci sono Catering che ti danno gli allestimenti e quelli che non lo fanno e te li devi pagare extra. La torta di solito non è inclusa e anche alcuni servizi sono extra. Per quanto riguarda la prova, dipende anche lì da caso a caso Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione