Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Dicembre 2012 Palermo

Catering e fotografo

Adalgisa, il 19 Settembre 2012 alle 12:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3

Ciao

allora come detto negli altri 2 topic ho scelto Doni Catering...e si accettano opinioni sul catering....invece sono stra indecisa con il fotografo.... conoscete Maurizio Greco?sposi stilizzati

3 Risposte

Ultime attività da Neraspina, il 16 Dicembre 2012 alle 10:18
  • Neraspina
    Sposa Novella Settembre 2011 Palermo
    Neraspina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sono sposata in settembre 2011 ed ho scelto donì catering! Posso dirti che é stato un successone! I miei invitati ancora oggi parlano del mio matrimonio come il piu ben riuscito! Abbiamo mangiato benissimo, il servizio é eccellente e si vede che lo chef ha conservato l'amore per il suo lavoro! Nn posso che complimentarmi con te per l'ottima scelta! Anche i miei cugini dopo aver partecipato al mio matrimonio hanno scelto donì catering, e anche per il loro matrimonio é stato tutto ottimo e cucinato con sapienza! Stai tranquilla, hai fatto un'ottima scelta!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace non conoscerli e anche nel sito non ho trovato opinioni (ma è da poco che si possono lasciare...).

    Sia per il catering, sia per il fotografo mi sento di consigliarti una sola cosa: giudicate di persone.

    Nel caso del catering parlando con loro e valutando la disponibilità sia nel venire incontro a vostre esigenze sia nel consigliarvi, poi per la prova del menù: io ho scartato chi non dava la possibilità di provare! ;-)

    Nel csao del fotografo chiedendo di vedere dei lavori da lui pordotti per intero: le foto estrapolate da vari eventi dicono tutto e niente, per capire lo stile e riuscire a valutare se è quello che desiderate dovete vedere un album per intero. Hai già visto qualcosa dei suoi lavori?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti riporto un commento che ho trovato su internet

    MAURIZIO GRECO si trova in filippo di giovanni, € 2000,00 devo dire che fa fotografie bellissime e naturalissime, ci sono sia le foto in posa che le foto naturali, e poi la cosa bella è che dopo la cerimonia in chiesa, fa venire insieme agli sposi gli amici intimi, e fa una specie di scenetta comica insieme a loro, che così saranno anche nelle foto, e poi naturalmente gli sposi si lascano soli e le foto continuano, poi per la sala non fa le foto e il filmino agli invitati mentre sono al tavolo che mangiano!!!!(perchè a me è questo che mi da fastidio!non fa album digitale, solo classico, che secondo me è il più bello!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione