Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Agosto 2013 Vicenza

Catering - gastronomia mediterranea fontaniva

Diana, il 15 Ottobre 2012 alle 17:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 30

Ciao a tutte, ho bisogno di info!!!

Stiamo valutando il catering e siamo propensi x Gastronomia Mediterranea di Fontaniva ci fà un otimo prezzo e delle belle proposte...unico neo non ne ho sentito molto parlare e non so come preparano la location, come ambientano, vi prego aiutatemi se avete foto e semplicemente commenti

30 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 25 Maggio 2016 alle 15:12
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2017 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo allora grazie mille x le info!! In queste decisioni ogni consiglio è ben accetto! Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, ma nn lasciatevi imbrogliare dalla prima impressione, hai visto le mie foto...Nn scherzo quando dico che i parenti ne parlano ancora! E ci siamo sposati quasi 3 anni fa...poi ognuno va a pelle..noi ci siamo fidati perché lo conoscevamo anche X via di altre cene ma ho mandato più di una sposa e son sempre state contente
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Diana! Sai non fa propriamente una bellissima impressione appena entri!
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i miei commenti trovi tutto ci siamo trovati mooooooltooo bene!!!Fidati ottimo tutto, a distanza di anni se ne parla ancora!!!Diana
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! proprio ieri ho parlato con Giuliano e ci ha incuriosito molto ma in giro commenti non se ne trovano.. ho visto che avete scritto qualcosina qui.. sapete darmi qualche info ?

grazie mille

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Diana. Abbiamo già confermato alla fine con Giuliano! Tutti ci dicevano dove andare a chi chiedere, ed è un po' pesante, però alla fine abbiamo ascoltato proprio alcuni pareri strapositivi! Quindi speriamo bene, grazie delle foto, si vede che è stata una giornata splendida!

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao futura sposina, nei vecchi messaggi ho dato info pratiche ora inoltro altre foto, se hai bisogno chiedi pure, e ribadisco ottimo servizio!!!Smiley winking

Taglio torta

Taglio torta

Ecco il menu

Ecco il menu

la fine del buffet di antipasti

la fine del buffet di antipasti

tavoli per l'antipasto

tavoli per l'antipasto

antipasto

antipasto

rinfgresco dai suoceri

rinfgresco dai suoceri

rinfgresco dai suoceri

rinfgresco dai suoceri

totale tavoli

totale tavoli

tavolo sposi

tavolo sposi

allestimento esterno

allestimento esterno

si vede poco l'allestimento all'esterno, lo vedi sul fondo, sempre i gazebi del tipo che hai visto anche nelle foto del rinfresco

Spero di esserti stata d'aiuto, io li consiglio vivamente, ho mandato da loro più di un'amica e si sono trovate tutte bene

Buoni preparativi e sono sempre a disposizione, Diana

P.s. anche se possono sembrare stressanti goditi i preparativi perchè dopo ti mancherannoSmiley smile)))

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, anche noi siamo propensi per Gastronomia Mediterranea, perché dopo diversi pareri ed essere andati a conoscere Giuliano, ci ha davvero stupido e deliziato! La cosa che mi lascia perplessa è l'allestimento...hai qualche altra foto??? Che ne dici tu??? Grazie
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!Sì sì mi sono sposata il 31 Agosto ed è andato tutto benissimo proprio a cominciare dal catering..anzi posso proprio dire che non poteva andar meglio per qualità e quantità di cibo...davvero hanno preparato veramente beneSmiley smileSmiley smile

Catering - gastronomia mediterranea fontaniva 1

Questa è un'immagine della sala prima del pranzo, come pruoi vedere è tutto sistemato a dovere, mi hanno fornito tutto loro, anche le alzate in vetro per i tavoli.

Io ho aggiunto i fiori (portati dai banche della chiesaSmiley smile), la composizione sul tavolo degli sposi, i menù e le macchine fotografiche usa e getta su ogni tavolo, segnaposti (ho fatto confetti a forma di fedi incrociate) e i ventagli per le signore...il 31 è stato caldo, hanno usato i ventagli fuori per gli antipasti...

Purtroppo non ho molte foto, solo alcune fatte con il cell, vediamo... se recupero qualcosa te le inoltro

Ti dico una cosa, se posso permettermi...la loro presentazione come gastronomia non è delle migliori, ma fidati, non prendere paura...noi abbiamo mangiato degli assaggi e abbiamo sentito la qualità

Nessuno si è lamentato per il cibo, anzi!!!Molti e molti complimenti!!!

Mio marito la mattina aveva molti invitati in casa sua x il rinfresco così li ha chiamati anche x quello prima della cerimonia e anche lì prelibatezze e ottima organizzazione

Non saranno bravi a presentarsi, ma sanno fare il loro lavoro e bene anche, al mio matrimonio tutti si sono trovati benissimo

Se hai bisogno scrivi pure

Auguri

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Padova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana! sei già convolata a nozze? anch'io sto valutando il catering LA MEDITERRANEA. Sai dirmi a livello di preparazione come sono organizzati? sono disponibili/flessibili?

Grazie! Io mi sposo a maggio del prox anno Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana, effettivamente potrebbe sembrare un po' natalizio.

E se invece dell'albero inserite all'interno della palla qualcosa di diverso? Un fiore per esempio..

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2013 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao diana anch'io ho scelto la mediterranea mi daresti qualche consiglio?come vi siete trovati? fammi sapere! ti ringrazio molto ti lascio la mia mail ************@*****.**

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, abbastanza bene dai...sono un pò in stallo con le bomboniere...mia mamma è molto brava a fare alberini in rame e perle e infattii ci piacerebbe optare per quella opzione. Il problema è che i miei parenti (anche se pochi) ce l0'hanno già...e fare due cose diverse ai miei parenti e ai suoi non mi piace molto come idea..Avete qualche suggerimento per bomboniere in rame? ho anche trovato una variante...una palla trasparente grande da appendere con dentro un alberino sempre in rame ma fà tanto natale..

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana!

Grazie mille per aver lasciato la tua opinione! Smiley smile

Per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andiamo a villa ca rezzonico tra bassano e rosa...il catering l abbiamo confermato dopo aver avuto molte info da amici e dopo la prova abbiamo mang da dio!sono un po a gestione...diciamo alla buona perche ancora in giro nn se ne sente parlare molto gestiscono un matrimonio alla volta e il cuoco giuliano è un uomo d sessant'anni con 40 d esperienza il prezzo é davvero buono fidati vai a farci 2 chiacchere e nn fermarti a vedere la "facciata" del posto dove sono loro hanno una gastronomia ma nn volendo ingrandirsi gestiscono tutto loro senza tanta pubblicità ho un bel po d persone che me li consigliano e alla fine ho capito il perché.. .se hai bisogno chiedimi pure e fammi sapere:-)
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2013 Padova
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana! Mi sapresti dire dove fai il ricevimento?Noi siamo stati a Villa Greggio, che ci ha consigliato questo catering, ma non ne sappiamo molto..mi sai aiutare?

Grazie!

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!domenica abbiamo fatto la prova d alcune portate e devo dire che siamo rimasti proprio contenti!rapporto qualita prezzo decisamente buono!abbiamo confermato e se qualcuno vuole info sono a disposizione!:-)
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!domenica abbiamo fatto la prova d alcune portate e devo dire che siamo rimasti proprio contenti!rapporto qualita prezzo decisamente buono!abbiamo confermato e se qualcuno vuole info sono a disposizione!:-)
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be dal topic noSmiley sad domenica ho gli assaggi v tengo informateSmiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualche novità Diana?

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie dell info allora www.grmediterranea.it speriamo che a qualcuno venga in mente. Per ad grazieSmiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ci lavori, puoi metterlo!

Per maggiori info sulla pubblicità, guarda qua : )

Chiarimento sui dati dei fornitori e sulla pubblicità nel forum

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho il sito se vuoi della Gastronomia Mediterranea ma non so se si possa mettere sul sito...non è che si fà pubblicità?

...non son praticaSmiley sad si vede?!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenutissima Diana! Ho cercato info ma non ho trovato. Ho passato ad altre ragazze questo topic!

Incrociamo le dita! Nel frattempo facci sapere come va la visita!

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!si mi hanno mostrato qualcosa ma...diciamo che nn sin molto puntati sulla pubblicita...errore secindo me d questi tempi..hanno un bel sito ma volevo sapere se qualcuno ha info piu specificheSmiley smile comq fra una settimana abbiamo gli assaggi:-P logico chiqmo. Se vedessi qualche foto da chi li ha provati sarebbe meglio...dai speriamo bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai in quali location lavorano?

se conosci le location e sai che là si fanno dei bei matrimoni, allora vuol dire che operano bene.

Comunque se vai da loro sicuramente avranno un book fotografico da mostrarti sui vari allestimenti che hanno fatto in passato.

• Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie lo stesso! Speriamo di trovare qualche infoSmiley sad

Ciao ciao

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana,benvenuta tra noi e congratulazioni per il tuo matrimonio!

purtroppo non essendo della tua zona non posso aiutarti...spero che qualche sposina della tua zona sappia darti le info che cerchi..

facci sapere come va Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione