Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania

Catering guarino big ben

Adriana, il 9 Marzo 2016 alle 08:10 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Salve a tutte future sposine, pongo questa domanda a chi ha qualche informazione riguardo il Catering guarino big ben! Qua su matrimonio.com ho visto che non si trovano, ho mandato un email per avere informazioni e un preventivo online ma nulla. Voi sapete qualcosa?

3 Risposte

Ultime attività da Claudio, il 10 Gennaio 2017 alle 21:01
  • C
    Sposo Novello Settembre 2017 Lodi
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, visto che avete scelto Salvatore Guarino e avete avuto un'esperienza non positiva, ma avevate un contratto che non è stato assoltoin toto, come vi siete regolati? Salvo si è scusato? Altro?

    Grazie

    Ciao

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Agosto 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    Big ben è stato il catering del mio matrimonio e posso raccontarvi la mia personale esperienza. Nel complesso è andato tutto bene ma onestamente non mi sento di consigliarvelo e se tornassi indietro non lo sceglierei. Il cibo era buono e il personale in sala impeccabile ma il buffet dei dolci non era come lo avevamo concordato e mancavano tante cose che avevo promesso agli invitati, che mi hanno richiesto e di conseguenza ho fatto una figuraccia. Inoltre, dopo il taglio della torta, ci siamo fermati a ballare e Salvo mi aveva promesso che sarebbe rimasto il carrello dei liquori per intero così come al buffet dei dolci. In realtà hanno lasciato due bottiglie di spumante smezzate e due liquori imbevibili e dopo il momento dei dolci e prima del ballo, hanno avuto una fretta immane di scapppare via (orario 00:00, non erano le 04:00 del mattino), togliendo materialmente dalle mani ad un' invitata un bicchiere di liquore e travasandoglielo in uno di plastica perchè dovevano portarsi il bicchiere. La cosa più grave in assoluto è che Salvo nel contratto mi aveva messo per inscritto la sua presenza quella sera ma nessuno e dico nessuno quella sera lo ha visto. Questa è stata la nostra personale esperienza con Big Ben catering

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriana, come va? Smiley smile
    Ti passo il link con i topic delle spose che ne hanno parlato in Community:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=guarino%20big%20ben
    State optando solo per questo catering? O state dando un'occhiata anche a altri catering?
    Ti passo il link con le vetrine dei fornitori presenti sul portale nella tua zona:
    Catering matrimoni Catania
    Clicca sul link ed entra nella pagina. Troverai la scheda informativa con i servizi dei fornitori da loro offerti, le raccomandazioni di alcuni sposi, le foto e i video e le promozioni, se presenti, attive. In più usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo! Sicuramente troverai quello che state cercando! Smiley winking
    Quanto sei disposta a spendere per il tuo matrimonio? Scoprilo con questo test. L'unica cosa che dovrai fare sarà rispondere ad ogni topic e, una volta concluso il test, scoprire il risultato e a quale categoria corrisponde:
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-budget-delle-tue-nozze-e-il-test--t239836
    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione