Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2014 Bologna

Catering nonno rossi Bologna

Maria, il 10 Febbraio 2014 alle 13:01 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 55
Ciao a tutti? Qualcuno ha mai sentito / provato/ avuto nonno rossi come catering esterno al loro ristorante ? Commenti? Grazie in anticipo

55 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 13 Dicembre 2018 alle 22:45
  • Camilla
    Sposa Novella Luglio 2019 Bologna
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Luglio 2019 Bologna
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cristina, posso chiederti se alla fine ti sei affidata a questo catering?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, mi spiace ma non posso aiutarti alla fine abbiamo deciso per un'altra location e un altro catering
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Luglio 2019 Bologna
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha, posso chiederti se alla fine hai scelto la lupa e nonno Rossi? Se si come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Novella Luglio 2019 Bologna
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutti!

    Mi appello a voi perchè anche io devo scegliere se affidarmi al catering di nonno rossi (consigliato dall'agriturismo la lupa). Qualcuno che si sia affidato a lui di recente e mi sappia dare un parere?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'incirca 3 anni fa direi! Comunque dai meglio così se vi siete trovati beneSmiley smile
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando è avvenuto questo fallimento? Mi dispiace per il tuo Fm e spero riesca a recuperare quello che gli spetta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lungi da noi affidarci ad un catering soprattutto a loro che devono dare ancora dei soldi ad fm dopo essere falliti!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l anno scorso con questo Catering e riceviamo ancora i complimenti! È stato tutto favoloso ed eccellente. E conosco altre spose che l hanno avuto che dicono la stessa cosa. PoI Non so... però ecco ho mangiato davvero da cani a matrimoni che avevano catering molto famosi e quotati.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei mettere in allarme nessuno ma se posso darvi un consiglio lasciate stare! Il mio ragazzo lavorava per loro prima che fallissero nel posto precedente in cui lavoravano e proprio per questo ha deciso di non fidarsi più dei catering, conoscendo il loro modo di lavorare! Ne ho sentito parlare male anche da una signora che organizza matrimoni qui a Bologna! Poi se c'è qualcuna che si è trovata bene con loro devo dire che è stata fortunataSmiley ups
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Luglio 2017 Bologna
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi siamo andati a vedere direttamente al loro ristorante, ma poi abbiamo optato per villa più catering.

    Non abbiamo scelto loro perchè quest'estate abbiamo sentito degli episodi molto negativi (successi alla cugina del mio fm). Del tipo dopo aver chiesto per sole due volte di poter scaldare il latte per un bimbo di 4 mesi, gli è stato risposto "ma non gli può dare la tetta?", e poi in una giornata stra afosa (sempre nel tavolo della cugina del mio fm) c'era una donna incinta la quale ha dovuto chiedere non so quante volte dell'acqua naturale.

    Ora questo è solo un episodio, che a me personalmente ha fatto riflettere, ma che magari ha anche offuscato la bontà del cibo.

    Lo so che esperienze negative possono capitare con qualsiasi catering, la giornata storta può esserci per tutti

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! qualcuna di voi si è sposata nell'Agriturismo la Lupa che è convenzionata con Luca Righini come catering...a me sembra tutto buonissimo, ma ancora non abbiamo fatto nessuna prova. Loro ci hanno detto un prezzo fisso a persona, ma secondo voi è possibile abbassarlo se diminuiamo qualcosa, perchè veramente il buffet degli antipasti è enorme! Qualcuna di voi ha chiamato altri invitati per fare il taglio della torta? dite che lo fanno? è brutto?

    Sam

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Aprile 2017 Bologna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze io sto decidendo se affidarmi a questo catering, qualcuno pero' che e' stato ad un ricevimento organizzato da loro mi ha detto che la qualità' degli assaggi non e' equiparabile a quella del giorno del matrimonio. Attendo un vostro feedback, per me la qualità' del cibo e la presentazione sono fondamentali. Grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia...bisogna prima provare assolutamente, per me la qualità del cibo è di primaria importanza

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia...si bisogna provare assolutamente prima di scegliere per me la qualità del cibo deve esser di primaria importanza

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Per esempio sono stata a due eventi dove c'era la pergola e posso dire che non si è mangiato per nulla bene. Il buffet iniziale aveva le cose fredde, il cibo sembrava quello della mensa. Per non parlare del buffet dei dolci, penso di non aver mai mangiato dei bignè così cattivi! Valutate bene voi quando chiamerete!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Linda grazie per la risposta...noi non abbiamo ancora deciso la location ma siamo molto orientati per villa leda e romano di zola predosa che è in convenzione con il catering nonno rossi e la pergola di vignola...a questo punto ci conviene fare una chiamata e chiedere direttamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Noi tra villa e Catering abbiamo speso sui 90e a persona compresa Iva. Però calcola che la nostra villa prendeva un affitto bello alto e con nonno rossi avevamo forse il pacchetto più completo. Penso che ci siano varie soluzioni per soddisfare le varie tasche. Noi siamo di Modena e abbiamo avuto loro perché la proprietaria della villa a sua volta li aveva chiamati per il matrimonio di suo figlio, e ce li ha consigliati a colpo sicuro! In effetti è stato davvero tutto meraviglioso, ottimo e ancora oggi dopo un anno le persone ci dicono quanto avevano mangiato bene! Ah, altra cosa a meno che non sia cambiato qualcosa: gli assaggi sono sempre stati gratuiti, cosa che invece altri catering già solo alla prima prova te li fanno pagare. Voi in che location andrete? Ad ogni modo andate a sentire direttamente da Luca Righini che vi saprà dare ogni risposta!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, la qualità prima di tutto e come prezzi? Io non ho un budget altissimo....
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..dimmi pure!! Io mi sono sposata l anno scorso e ho avuto loro come catering. È stato tutto eccezionale... una qualità mai sentita a nessun matrimonio!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Giugno 2017 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono interessata al catering nonno rossi riuscite a darmi qualche info ?Aurora
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Abbiamo scelto Villa Molza, ha il servizio di ristorazione interno e gli assaggi sono stati ottimi! Manca ancora più di un anno al matrimonio però la villa è già definita e ora con calma sceglieremo tutto il resto! Grazie ancora!Ciaooo!!!!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che villa avete scelto? Noi siamo stati a Villa Cortese!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Linda siamo stati a fare gli assaggi da Nonno Rossi sono stati buonisismi però non ci convinveva del tutto la location per cui abbiamo scelto un'altra villa alla fine! Grazie Comunque!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...se vuoi qualche informazione sul catering Nonno rossi te ne posso dare quante ne vuoi! Scrivimi pure!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho avuto nonno rossi al matrimonio... se vuoi qualche informazione sono ben felice di dartele!
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Bologna
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Vi chiedevo a chi aveva scelto il catering Nonno rossi come era andata? La presentazione e il cibo?Io dovrò andare a fare gli assaggi e poi deciderò se sceglierlo. Ne ho sentito parlare bene però!

    • Rispondi
  • R
    Modena
    Robbyadi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quancuno ha fatto la cerimonia con il catering "nonno rossi" di recente ? come è andata ?

    grazie delle risposte

    il mio matrimonio è ad ottobre 2016

    Robby

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2015 Reggio Emilia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, grazie tante!!! Sei stata gentilissima ad allegarmi le foto, e complimenti a voi davvero bello tutto!!

    Per me l'accoglienza degli ospiti è fondamentale, spero veramente che le persone si sentano bene... accolti come si deve!!! E in questo la scelta del catering è fondamentale.. vado a sbirciare qualche altre foto sul sito Smiley shame

    Grazie ancora cara Laura, un bacione!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao sono Laura.... tranquilla gli invitati saranno accolti benissimo, la qualità è ottima e la quantità molto molto abbondante!!! cmq se vuoi vedere delle foto vai sulla pagina fb di Villa Cortese, quelle pubblicate il 7 settembre sono quelle del ns matrimonio (in bianco e rosso), te ne allego alcune... si vede anke Righini ke serve al buffet ;-)

    anke Morgan e Giulia del 31 maggio avevano Righini, altre foto invece sono con Erik come catering....

    10526067_1542935685938724_91996609008089

    10609733_1542935375938755_2891116592356410570301_1542935522605407_448677373453991970968_1542935602605399_82239644456998910417550_1542935675938725_56345977602878

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2015 Reggio Emilia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Linda!!! Grazie del atua risposta!!!

    Anche noi siamo stati a fare gli assaggi, e anche noi la tipa della location di Villa Castel Crescente ci ha consigliato Nonno Rossi per vari motivi.. tra cui il prezzo "conveniente" se abbini villa+catering.

    Non sono ancora convintissima Smiley winking devo essere sincera.. le foto le hai viste da loro o in giro da conoscenti/ amici?

    A me preme molto il discorso invitati, vorrei che fossero accolti in un bel contesto!! Come sarà la e presentazione generale??

    Grazie ancora, buona giornata!!

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!io mi sposerò a Modena ma poche settimane fa sono andata a fare gli assaggi nel ristorante Nonno Rossi..avremo quel catering!!!noi siamo rimasti estasiati dalla bontà delle cose che ci hanno proposto...a noi l ha consigliato proprio la proprietaria della villa dove faremo il ricevimento,che a sua volta ha avuto quel catering a maggio per il matrimonio di suo figlio e sono rimasti tutti estremamente soddisfatti!!io ne ho viste di foto...la presentazione è ottima ma ricorda che alla fine alla gente resterà impresso come ha mangiato e quanto!!noi abbiamo una lista di aperitivi che fa paura!!!mai stata ad un matrimonio con una simile varietà!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione