Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2014 Bologna

Catering nonno rossi Bologna

Maria, il 10 Febbraio 2014 alle 13:01

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 55

Ciao a tutti? Qualcuno ha mai sentito / provato/ avuto nonno rossi come catering esterno al loro ristorante ? Commenti? Grazie in anticipo
Ciao a tutti? Qualcuno ha mai sentito / provato/ avuto nonno rossi come catering esterno al loro ristorante ? Commenti? Grazie in anticipo

55 Risposte

• Manuela
    Sposa Principiante Settembre 2015 Reggio Emilia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!

Vi chiedo getilmente un parere anzi un aiuto :-) ci sposiamo l'anno prossimo a settembre, stiamo valutando villa Castel Crescente con catering Luca Righini.. qualcuna ha notizie in merito sul catering?? E' un buon catering? Com'è la qualità del cibo? E, cosa non meno importante, com'è la presentazione generale? Anche per l'aperitivo?

La mia preoccupazione riguarda più che altro quello, non ho visto foto e non ho sentito pareri... HELP ME!! Grazie!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2015 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io devo scegliere il catering e vorrei sapere se alla fine chi di voi ha scelto Nonno Rossi è rimasta soddisfatta! Com'è andata? Sono stati in grado di gestire bene il servizio? Il cibo era di buona qualità come al ristorante? Grazie mille in anticipo!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Mi chiamo Linda e sono di Modena! Il prossimo anno mi sposo a Villa Cortese con il Catering Nonno Rossi! Quindi abbiamo parecchie cose in comuneSmiley smilecome vi siete trovati con questo Catering? Le quantità di cibo erano sufficienti? Grazie per le risposte...ciao!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2014 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto allora ti scriverò dopo il 31.... intanto congratulazioni e in bocca al lupo x tutto!!!! salutami la Giovanna e grazie mille ;-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii ciaooooo!!!!! Certo certo che ti dico com'è andata!!!!! Scrivimi pure dopo il 31 maggio così ti recensisco Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, ma sei la nuora della Giovanna??? anke noi ci sposiamo a Villa Cortese (il 6 settembre) e Luca Righini ce l'ha proprio consigliato lei ;-)..... se hai voglia, dopo il nozze, magari mi dici com'è andata con Luca????

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto!!!! Stiamo decidendo i due primi perché ci piacciono tutti!!!!! Come secondo, visto che siamo di Modena, su nostra richiesta faremo il filetto al balsamico..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, scusate ma com'è andata a finire poi con Luca Righini???? xkè anche noi siamo in trattative con lui, abbiamo fatto 2 prove e in entrambe si è mangiato divinamente...........

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe uguali!!! Hahaahahaha
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, come va la scelta? Io ancora sono in alto mare, sono andata da eric ma mi hanno fatto un preventivo un po' caro sinceramente quindi mi sono fermata.. tornero a parlare con nonno rossi...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!!!! Non vedo l'ora di levarmi sto pensiero!!!!!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti complimenti per la vostra piccola! Comunque seguendo il tuo consiglio ho sentito anche eric..andiamo ad un incontro e vedo che mi dice. Ho una voglia matta di decidere e basta, così almeno non ci devo pensare più...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene.. Vai al secondo incontro e fai presente i tuoi dubbi.. Faremo così anche noi..siamo messe uguale!!!! Chiesa, loc e abito.. partecipazioni in stampa. Stop!!! Fiori e foto alto mare!!! Bomboniere da decidere.. Il viaggio di nozze non lo faremo perché abbiamo una bimba di 6 mesi.. Vedremo all'ultimo se fare una decina di giorni a formentera..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque avrò un altro incontro con Luca e decido...in fondo se mi piace il cibo così tanto...però ho contattato altri due catering per avere dei preventivi, magari scappa anche un assaggio e mi soddisferanno..

per il resto a te come procede? Io ho fissato il posto e il vestito..fiori e fotografo in alto mare così come il viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a noi il costo.. E ho le stesse tue perplessità.. A detta di Luca hanno esperienza pluriennale di catering e banqueting.. Chissà .. Quando mi rispondi, clicca il tasto cita così mi arriva la notifica Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che puoi chiedere. Siamo sui 55 a persona per aperitivo 2 primi sorbetto e secondo più dolci e frutta, torta esclusa. A me il prezzo sembra onesto..ma chissà se mi sanno gestire 150 persone...

tra l'altro i vini sono eccezionali sinceramente.le la cucina e vera emiliana... Ma chissà ...

e che a me piace tanto che non mi va di cercare altro, ma se poi floppy col cibo e un disastro!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche a me Neri catering aveva mandato un preventivo e si arrivava sui 60 perché aggiungi questo, aggiungi quello (tavoli e sedie mica fronzoli!!!) il prezzo saliva.. Nonno rossi quanto vi ha fatto se posso saperlo??? Io sono di Modena e ho contattato e assaggiato qua nei dintorni armonie ricevimenti (mmmmmm così cosi), eric Organization (una favola ma un po caro), nonno rossi (goooood) modena catering (così così anche loro).. I migliori sono stati appunto nonno rossi ed eric..
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

S , neri l'ho sentito ma alla fine essendo tutto a parte il prezzo arriva a nonno rossi e non credo che come allestimenti cambi molto.. Ma le tue wedding planner come mai hanno detto che quel giorno é diverso? A Bologna tutti mi consigliano eventi, ma io ho fatto una prova e non mi è piaciuto granché..

tu a chi ti sei rivolta?

ho provato a chiedere un preventivo anche a mondadori eventi..

che dramma

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai contattato Neri catering di via Saragozza??? Io non ho fatto assaggi li ma ho solo chiesto un preventivo via mail e sembrava tutto molto buono a cifre buone!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che rustico.. È dello stile che vuoi tu.. Non ascoltare quelle delle location!!! Hai mangiato bene vero?? A me erano piaciuti molto.. A parte il cameriere caposala molto originale....!!!! Hahahahahaahah

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che anche a me è piaciuto tantissimo? Solo che poi non lo sento mai ad organizzare matrimoni..e la tizia della location( una snob da paura) mi ha detto che secondo lei e rustico..

peccato perché chissene importa se è rustico, ho mangiato una favola!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho provati!!! Domenica scorsa!!!! Ottimo ottimo ottimo!!! Abbiamo mangiato da dio e Luca righini , il proprietario, è fantastico.. Noi eravamo li li per sceglierlo ma 2 wedding planner che conosco me lo hanno sconsigliato dicendo che quel giorno è tutto diverso!!! Uffaaaaaaaa!!! Adesso mi informerò bene perché a noi era piaciuto davvero tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, Smiley winking

ti lascio la lista completa dei nostri catering presenti nella tua zona:

https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/bologna

Dai un'occhiata anche a questi topic:

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2014 - Modena

Sondaggio: il dettaglio dei costi.