Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benny
Sposa Novella Ottobre 2018 Bologna

Catering o Ristorante?

Benny, il 19 Settembre 2017 alle 20:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao....per nozze a ottobre 2018 mi sto informando se sia meglio scegliere una location con cucina inclusa o una soluzione affitto+catering. Ed è più conveniente la cena o il pranzo? Sono inesperta e bisognosa di consigli!! Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 21 Settembre 2017 alle 10:14
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto villa+catering. Devo dire che comunque sposandoci in settimana ci hanno fatto dei grandissimi sconti e ce lo siamo potuti permettere...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi prima abbiamo valutato diversi catering con villa, ma un po' perché la villa non rispecchia la mia idea di matrimonio, un po' perché i prezzi dei catering più affitto villa erano proibitivi per noi e un po' perché ho mangiato a diversi matrimonio con catering e non ho mai mangiato bene come nell'andare in un ristorante... abbiamo optato per un albergo ristorante, avremo comunque l'esclusiva del locale, si trova in campagna, ci fornisce molti servizi inclusi e il prezzo è meno rispetto a quelli proposti dai catering (ai quali poi va sommato sempre l'affitto location)... quindi lì devi valutare la tua idea di matrimonio e poi valutare diverse opzioni... noi, ad esempio, sposandoci in inverno, abbiamo anche dovuto pensare a location che avessero spazio al chiuso... ci sono comunque catering economici e ristoranti costosissimi quindi io partirei appunto da cosa vorreste voi Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto